Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 162

Discussione: “burbles” o “pop/bang”

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 55
    Messaggi: 711

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    @giacogio ok messaggio ricevuto ma consigliare di montare roba alla gente senza essere persone qualificate ha mio avviso e una cosa sbagliatissima ha prescindere non si dovrebbe parlare di preparazione se nessuno sa quello che fa perdonami...
    se mi dite metti il 200 celle e vado da un preparatore che mi dice metti lo skat ce qualcosa che non va e vorrei capire perche consigliate 200 celle alle persone chi e che sbaglia il preparatore che a parlato con me o un membro del forum che fa un lavoro diverso dal preparatore?
    ok che siamo appassionati ma prima di dare consigli e fiato alla bocca secondo me si deve essere un tantino preparati per questo chiedi se ce qualcuno esperto in materia almeno se il preparatore mi dice una fesseria sono preparato anche io e lo contraddico no? si fa per aiutarci appunto
    scriviamo qualcosa di sensato e nei topic giusti piu che altro ehehe e senza prendere in giro se uno scrive male a volte

  2. #2
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 51
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    @giacogio ok messaggio ricevuto ma consigliare di montare roba alla gente senza essere persone qualificate ha mio avviso e una cosa sbagliatissima ha prescindere non si dovrebbe parlare di preparazione se nessuno sa quello che fa perdonami...
    se mi dite metti il 200 celle e vado da un preparatore che mi dice metti lo skat ce qualcosa che non va e vorrei capire perche consigliate 200 celle alle persone chi e che sbaglia il preparatore che a parlato con me o un membro del forum che fa un lavoro diverso dal preparatore?
    ok che siamo appassionati ma prima di dare consigli e fiato alla bocca secondo me si deve essere un tantino preparati per questo chiedi se ce qualcuno esperto in materia almeno se il preparatore mi dice una fesseria sono preparato anche io e lo contraddico no? si fa per aiutarci appunto
    scriviamo qualcosa di sensato e nei topic giusti piu che altro ehehe e senza prendere in giro se uno scrive male a volte

    bene ti abbiamo detto di rivolgerti ad uno bravo in tutti i sensi quindi chiudila qua grazie

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,504

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    @giacogio ok messaggio ricevuto ma consigliare di montare roba alla gente senza essere persone qualificate ha mio avviso e una cosa sbagliatissima ha prescindere non si dovrebbe parlare di preparazione se nessuno sa quello che fa perdonami...
    se mi dite metti il 200 celle e vado da un preparatore che mi dice metti lo skat ce qualcosa che non va e vorrei capire perche consigliate 200 celle alle persone chi e che sbaglia il preparatore che a parlato con me o un membro del forum che fa un lavoro diverso dal preparatore?
    ok che siamo appassionati ma prima di dare consigli e fiato alla bocca secondo me si deve essere un tantino preparati per questo chiedi se ce qualcuno esperto in materia almeno se il preparatore mi dice una fesseria sono preparato anche io e lo contraddico no? si fa per aiutarci appunto
    scriviamo qualcosa di sensato e nei topic giusti piu che altro ehehe e senza prendere in giro se uno scrive male a volte
    Penso che tu non abbia capito come funziona un forum e qual'è lo spirito qua dentro. Poi non stupirti se la gente non ti risponde, perchè visto come la prendi allora non ha neanche senso risponderti. A questo punto alza il telefono e chiama chi reputi preparato in materia e giudica da te cosa fare.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 55
    Messaggi: 711

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Penso che tu non abbia capito come funziona un forum e qual'è lo spirito qua dentro. Poi non stupirti se la gente non ti risponde, perchè visto come la prendi allora non ha neanche senso risponderti. A questo punto alza il telefono e chiama chi reputi preparato in materia e giudica da te cosa fare.
    rispondi cosi perche forse ti sei sentito offeso da quel che o detto? spero di no stancer perche non volevo offendere nessuno eh ci mancherebbe
    dico solo che o fatto come dici o alzato il telefono e parlando di 200 celle mi dicono di scatalizzare ora no per fare polemica ma entro qui e mi dite 200 celle il primo preparatore vero mi dice di scatalizzare ce qualcosa che non quadra ho sbaglio?

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,504

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    rispondi cosi perche forse ti sei sentito offeso da quel che o detto? spero di no stancer perche non volevo offendere nessuno eh ci mancherebbe
    dico solo che o fatto come dici o alzato il telefono e parlando di 200 celle mi dicono di scatalizzare ora no per fare polemica ma entro qui e mi dite 200 celle il primo preparatore vero mi dice di scatalizzare ce qualcosa che non quadra ho sbaglio?
    Come potrai immaginare anche tra i preparatori così come tra gli utenti del forum ognuno ha le proprie preferenze e il proprio “credo”, il fatto che ci siano teorie discordanti non significa che qualcuno racconta frottole..se hai sentito più opinioni poi spetta comunque a te prendere una decisione in merito sulla base di ciò che ritieni più opportuno fare nel tuo caso
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #6
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 51
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    @giacogio ok messaggio ricevuto ma consigliare di montare roba alla gente senza essere persone qualificate ha mio avviso e una cosa sbagliatissima ha prescindere non si dovrebbe parlare di preparazione se nessuno sa quello che fa perdonami...
    se mi dite metti il 200 celle e vado da un preparatore che mi dice metti lo skat ce qualcosa che non va e vorrei capire perche consigliate 200 celle alle persone chi e che sbaglia il preparatore che a parlato con me o un membro del forum che fa un lavoro diverso dal preparatore?
    ok che siamo appassionati ma prima di dare consigli e fiato alla bocca secondo me si deve essere un tantino preparati per questo chiedi se ce qualcuno esperto in materia almeno se il preparatore mi dice una fesseria sono preparato anche io e lo contraddico no? si fa per aiutarci appunto
    scriviamo qualcosa di sensato e nei topic giusti piu che altro ehehe e senza prendere in giro se uno scrive male a volte
    allora se non ci dici da che base parti e cosa vuoi ottenere come si fa a darti consigli? 200 celle o skat fanno da contorno quindi bisogna capire prima che stage vuoi fare se soft quindi solo mappa, mappa aspirazione 200 celle, turbina ecc, probabilmente la scelta del preparatore di consigliarti lo skat è dettata dal tuo budget un buon 200 celle costa... viceversa gia una normale mappa lasciando tutto com'è ti rende la macchina molto più prestazionale. poi ovvio se hai km meglio prima una revisione delle parti soggette ad usura ora se hai capito bene, io ti consiglierei intervenendo prima su assetto e freni per mettere in sicurezza una crescita di cavalli e per divertirti maggiormente, in pista o montagna si diverte più chi ha assetto e freni che cv
    Ultima modifica di Paoloabarth74; 29/03/2018 a 14:31:45

  7. #7
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 55
    Messaggi: 711

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    @Paoloabarth74 la base e ottenere un buon risultato senza spendere follie e avere la macchina che va ha dovere affidabile grintosa e che non mi da problemi in futuro la mia e una 135cv originale magari basta mapparla ma gia che sono ha spendere soldi perche non ottimizzare il piu possibile con una turbina nuova che la mia a gia girato tanto e tutto quello che serve per farla andare ha modo?

  8. #8
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,504

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    @Paoloabarth74 la base e ottenere un buon risultato senza spendere follie e avere la macchina che va ha dovere affidabile grintosa e che non mi da problemi in futuro la mia e una 135cv originale magari basta mapparla ma gia che sono ha spendere soldi perche non ottimizzare il piu possibile con una turbina nuova che la mia a gia girato tanto e tutto quello che serve per farla andare ha modo?
    Non ricordo quanti km hai ma la turbina di serie non soffre di problemi di usura/affidabilità anche con kilometraggi alti. Poi tutto sta in quanto vuoi spendere, perché un conto è fare una mappa (500€ circa), un conto è cambiare turbina e spendere dai 2500€ in su..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #9
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 51
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    @Paoloabarth74 la base e ottenere un buon risultato senza spendere follie e avere la macchina che va ha dovere affidabile grintosa e che non mi da problemi in futuro la mia e una 135cv originale magari basta mapparla ma gia che sono ha spendere soldi perche non ottimizzare il piu possibile con una turbina nuova che la mia a gia girato tanto e tutto quello che serve per farla andare ha modo?
    Si peró parla in italiano non si possono vedere e senza accento a senza h dai impegnati le elementari penso tu le abbia fatte fai uno sforzo non credo tu sia italiano hai veramnete delle difficolta poi se hai dei problemi mi scuso in anticipo

  10. #10
    L'avatar di giacogio

    Con noi dal 12/05/2016
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 59
    Messaggi: 238

    Italy
     giacogio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    @giacogio ok messaggio ricevuto ma consigliare di montare roba alla gente senza essere persone qualificate ha mio avviso e una cosa sbagliatissima ha prescindere non si dovrebbe parlare di preparazione se nessuno sa quello che fa perdonami...
    se mi dite metti il 200 celle e vado da un preparatore che mi dice metti lo skat ce qualcosa che non va e vorrei capire perche consigliate 200 celle alle persone chi e che sbaglia il preparatore che a parlato con me o un membro del forum che fa un lavoro diverso dal preparatore?
    ok che siamo appassionati ma prima di dare consigli e fiato alla bocca secondo me si deve essere un tantino preparati per questo chiedi se ce qualcuno esperto in materia almeno se il preparatore mi dice una fesseria sono preparato anche io e lo contraddico no? si fa per aiutarci appunto
    scriviamo qualcosa di sensato e nei topic giusti piu che altro ehehe e senza prendere in giro se uno scrive male a volte
    ribadisco , questo e un forum dove uno chiede consigli e pareri , e non puo ricevere che consigli e pareri che per definizione sono sempre personali e di parte .
    e sono espressi in base alla proprie personali esperienze .
    abbiamo in pratica l'autorevolezza del rimedio della nonna che è sempre andato bene per tutti tranne per il proprio nipote adolescente che per definizione contesta e mette in dubbio anche il sorgere del sole al mattino.
    nel post n° 2 di questo thread hai chiesto un consiglio su come fare più scoppi allo scarico ...... e comunque hai trovato qualche consiglio per uscire dalla retta via della regolarità.

    non ti piace il nostro consiglio ( rimedio della nonna)?
    scegli pure il dottore che vuoi : dal maniscalco al professore universitario ( il mondo ne è pieno) troverai quello che di darà la risposta che ti appagherà al meglio.
    saluti
    500 Abarth Opening Edition + Akrapovic

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. e bang!!!
    Da rocher nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/02/2016, 21:25:32
  2. Bang
    Da bagnomagno nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06/04/2010, 22:42:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi