Penso che tu non abbia capito come funziona un forum e qual'è lo spirito qua dentro. Poi non stupirti se la gente non ti risponde, perchè visto come la prendi allora non ha neanche senso risponderti. A questo punto alza il telefono e chiama chi reputi preparato in materia e giudica da te cosa fare.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
allora se non ci dici da che base parti e cosa vuoi ottenere come si fa a darti consigli? 200 celle o skat fanno da contorno quindi bisogna capire prima che stage vuoi fare se soft quindi solo mappa, mappa aspirazione 200 celle, turbina ecc, probabilmente la scelta del preparatore di consigliarti lo skat è dettata dal tuo budget un buon 200 celle costa... viceversa gia una normale mappa lasciando tutto com'è ti rende la macchina molto più prestazionale. poi ovvio se hai km meglio prima una revisione delle parti soggette ad usura ora se hai capito bene, io ti consiglierei intervenendo prima su assetto e freni per mettere in sicurezza una crescita di cavalli e per divertirti maggiormente, in pista o montagna si diverte più chi ha assetto e freni che cv
Ultima modifica di Paoloabarth74; 29/03/2018 a 14:31:45
rispondi cosi perche forse ti sei sentito offeso da quel che o detto? spero di no stancer perche non volevo offendere nessuno eh ci mancherebbe
dico solo che o fatto come dici o alzato il telefono e parlando di 200 celle mi dicono di scatalizzare ora no per fare polemica ma entro qui e mi dite 200 celle il primo preparatore vero mi dice di scatalizzare ce qualcosa che non quadra ho sbaglio?
@Paoloabarth74 la base e ottenere un buon risultato senza spendere follie e avere la macchina che va ha dovere affidabile grintosa e che non mi da problemi in futuro la mia e una 135cv originale magari basta mapparla ma gia che sono ha spendere soldi perche non ottimizzare il piu possibile con una turbina nuova che la mia a gia girato tanto e tutto quello che serve per farla andare ha modo?
Come potrai immaginare anche tra i preparatori così come tra gli utenti del forum ognuno ha le proprie preferenze e il proprio “credo”, il fatto che ci siano teorie discordanti non significa che qualcuno racconta frottole..se hai sentito più opinioni poi spetta comunque a te prendere una decisione in merito sulla base di ciò che ritieni più opportuno fare nel tuo caso![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non ricordo quanti km hai ma la turbina di serie non soffre di problemi di usura/affidabilità anche con kilometraggi alti. Poi tutto sta in quanto vuoi spendere, perché un conto è fare una mappa (500€ circa), un conto è cambiare turbina e spendere dai 2500€ in su..
inizio a capirci qualcosa ma mi fermo poi apro un topic mio cosi non imbrattiamo questo ancora.. grazie Stancer![]()
moderatori ma e normale che sto tipo e offensivo in pubblico e nessuno apre bocca? ammesso che ci siano i moderatori perche non li vedo queste sono 8 pagine di off topic compresi i miei che potrebbero anche essere tolte