Si é vero.. l'impianto stock ha necessità di almeno olio e pastiglie performanti.. la differenza é lampante..
La 500 la fermi bene non preoccuparti.. i Brembo sono i Brembo.. ma per 145/160 cv vanno bene gli stock..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
per concludere ognuno prende la 595 che più si adatta alle proprie esigenze tutte sono belle poi ovvio se uno è disposto a spendere per avere il top è un altro discorso ma anche una base è carina e divertente, ovvio che se hai la possibilità di prendere una Turismo a quel punto prendi la Competizione che ha gia i Brembo e 180cv
Dipende dal budget, è inutile girarci intorno. Altrimenti avremmo tutti la Biposto o la Tributo Ferrari. Tra la base e la Competizione ci ballano 6000€ circa, e in questo gap sono incluse altre 2 versioni che messe assieme probabilmente vendono 10 volte tanto la Competizione.
Non credo serva per forza il top di gamma per godersi la macchina, come per molti non serve neanche modificarla.
PS: tu hai la Turismo restyling?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
anch'io monto kit koni e Monza, si la mia idea è quella che il 500 deve essere entro un certo budget e mi basta e avanza per l'uso mio città raduni qualche track day andando su con le cifre ho avuto auto migliori e se dovessi spendere ricambio genere tutto qua