Si, così voi la distraete e io le faccio sparire tutti i megafoni!!![]()
![]()
![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Che bello, il posto merita tantissimo, difficile mancare!
Quindi ci saremo anche io e Elisa, in attesa del programma -organizzate pure con tutta calma che così viene benissimo come tutti i precedenti raduni- esorto gli indecisi vicini e lontani a partecipare in massa!![]()
![]()
ABARTH 595 COMPETIZIONE 180CV
![]()
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Facciamo un giro intorno al lago?
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Cavolo, da me sono 200km.. Spero di riuscire a venire
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Anch'io abito vicino a Gioia ma anche se fossero il doppio dei km non rinuncerei MAI!!!!!
Infatti credo che sia un esperienza più che unica.. Si ci sarò anche io, difatti ci stavo pensando questi giorni ma alla fine non mi va di rinunciarci.
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."