+ Rispondi
Pagina 171 di 324
primaprima ... 71 121 161 169 170 171 172 173 181 221 271 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    La pista è spettacolare.. sopra ogni aspettativa.. pensavo di trovarmi una macchina ferma e meno stabile passando dalla vacchia modificata a questa ed invece sono profondamente sorpreso..
    Penso che tu possa confermare che va bene in quanto molto simile alla tua turismo anche se spinge un po' meno
    Perchè non vieni all'Hardcore Driver che si terrà tra qualche giorno presso MondoJuve vicino Torino? L'altra volta, se non sbaglio c'era l'Abarth Club Cuneo, sempre che tu sia iscritto, in alternativa entra chiunque, anche senza nessuna iscrizione agli Abarth Club.

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Smandrappicomio Visualizza il messaggio
    Figurati... Capisco bene... Io ho il terrore dei parcheggi a spina... Li odio anche quando devo progettarli...
    Comunque segnetto se intendi che ti é saltata un pó di vernice basta trovare un colorificio "PPG" (Marca delle nostre vernici) e ti fai fare per 16 Euro due stick ritocchi da 100 g cadauno tra vernice e trasparente. Ti consiglio di guardare comunque l'auto pulita controluce in un locale semi_buio tipo garage per appurare che se anche un minimo, di sicuro é ammaccato... Poi se invece, "Lo sportellatore nero" ti ha lasciato solo un pó di vernice sua sulla tua fiancata, diciamo che in questo caso hai avuto un buttom biblico e con una bella lucidata va via tutto...
    Grazie del consiglio!

L'avatar di Smandrappicomio

Con noi dal 19/10/2017

Italy
     Smandrappicomio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Levriero_ Visualizza il messaggio
    Io invece, dopo dieci giorni che non usavo la Competizione, sono andato a farmi una 50ina di km appena fuori Milano, su strade secondarie che conosco. Tasto sport dopo il primo rodaggio dei 1.000km...e ci ho dato un po’ dentro...e sbam, primo scoppietto in un cambio marcia 3/4!!! È stato l’unico...ma si è comunque palesato
    Wa ma lo sai che a dispetto di quello che dicevano sulle ultime versioni, io ho la mia che sembra si alimenti a fagioli alla messicana...😂
    Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ahahah, pensa ho scannato alcune marce come non ci fosse un domani e zero, invece facendo un sorpasso neanche tanto aggressivo, pam, è partito. Ma io uso benzina normale e credo che a Milano faccia ancora fresco rispetto a dove sei tu (oltretutto ho ripreso acqua anche ieri, ovviamente a macchina lavata...). Tu sei con la 100 ottani?
    Wa ma lo sai che a dispetto di quello che dicevano sulle ultime versioni, io ho la mia che sembra si alimenti a fagioli alla messicana...😂

L'avatar di Smandrappicomio

Con noi dal 19/10/2017

Italy
     Smandrappicomio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Levriero_ Visualizza il messaggio
    Ahahah, pensa ho scannato alcune marce come non ci fosse un domani e zero, invece facendo un sorpasso neanche tanto aggressivo, pam, è partito. Ma io uso benzina normale e credo che a Milano faccia ancora fresco rispetto a dove sei tu (oltretutto ho ripreso acqua anche ieri, ovviamente a macchina lavata...). Tu sei con la 100 ottani?
    Alterno... Non sempre metto la 100No ma proprio perché la sto rodando a mia immagine e somiglianza... Caldo... ora siamo circa sui 25 ° ma diciamo che da subito ha cominciato a fartare e, da quando l'ho ritirata, é piovuto ogni santo giorno per almeno un mese con temperature molto molto basse, addirittura nevicando (roba che non si vedeva da anni qui ....)
    Se ci fosse un modo bello rapido di caricare un video qui sul forum, ne posterei uno che mi ha fatto un amico il 2°giorno di vita della mia vettura...
    Ultima modifica di Smandrappicomio; 14/04/2018 a 16:51:50
    Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Beh ottimo, io ieri era praticamente la prima volta che usavo il tasto sport. Spero dia soddisfazioni anche a me allora, appena individuo un distributore di 100 ottani comodo, faccio la prova anche con quella. A proposito di tasto sport, ieri nelle suddette stradine secondarie ( e purtroppo pienissime di buche che ho schivato tutte miracolosamente) ho notato che dandoci dentro, non mi aspettavo la vettura così impegnativa, nel senso che per andare seriamente ti richiede un bell’impegno, nelle marce molto basse il volante va tenuto bello saldo quando si scatena la coppia , e i riflessi devono essere al 100%...Toccherà torchiarla in qualche track day...non volevo finire ancora in pista, ma mi sa che tocca
    Alterno... Non sempre metto la 100No ma proprio perché la sto rodando a mia immagine e somiglianza... Caldo... ora siamo circa sui 25 ° ma diciamo che da subito ha cominciato a fartare e, da quando l'ho ritirata, é piovuto ogni santo giorno per almeno un mese con temperature molto molto basse, addirittura nevicando (roba che non si vedeva da anni qui ....)
    Se ci fosse un modo bello rapido di caricare un video qui sul forum, ne posterei uno che mi ha fatto un amico il 2°giorno di vita della mia vettura...

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    Giallo sorrento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    47 euro il kit spedito a casa, ma non è il solito pennellino che poi ti lascia o il vuoto sul ritocco o il bozzetto di vernice che non togli più!
    Non so se da regolamento posso mettere il link diretto, ma ti basterà cercare con google... Chipex!
    Scegli il colore della tua vernice e il gioco è fatto!
    Incredibile! 100% semplice e 100% sicuro! Ti dico solo che il ritocco l’ha fatto mia moglie, per dire che non è necessaria alcuna competenza!
    Ciao Claudio, ho visto qualche video e sembra esattamente quello che fà per me.
    Ho provato a vedere su ebay, ma per la competizione giallo modena non trovo nulla, puoi mandarmi magari anche in privatom il link dove lo posso comprare.
    Grazie infinite.

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Però non è ammaccata per fortuna...
    allora vai da un detailer ti risolverà con la giusta tecnica il problema, il fai da te su quel colore può fare danni

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    allora vai da un detailer ti risolverà con la giusta tecnica il problema, il fai da te su quel colore può fare danni
    Scusa l'ignoranza, cos'è il trattamento che hai tu sulla vernice?!

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    Però scrivi bene...
    grazie, cerco di non farti sentire in imbarazzo dai

+ Rispondi
Pagina 171 di 324