Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
Ieri utilizzata in autostrada prima volta con record. Be, devo dire che, almeno da interno all'abitacolo, non c'è diffferenza rispetto lo stock, così come non ho ben capito come facciano ad avvertire i fantomatici 5 cv in più.
Domanda: ma come ci si rende conto se la valvola apra o meno? Anche standoci lì attento ad attendere unqualcosa superati i 3/4 mila giri...niente, ma niente proprio.
In compenso all'accensione e quando si è in manovra merita proprio (certo, anche dopo averlo sentito 1000 euro non li avrei spesi). Sarebbe una bella combinata con la cabrio, che sennò ne godono di più i passanti che chi c'è sopra
Sai cosa, dopo tutte le esperienze lette qui sul forum, neanche io mi stupirei se avessi la valvola che non si apre, però già che lo senti bello forte in retro mentre fai le manovre secondo me dovrebbe esser un buon sintomo che tutto funziona...poi guarda, l'unica cosa che si potrebbe fare è attaccarci sotto una bella gopro e fare un video...
però ecco, per riprendere il discorso di prima, mi sembra che in tanti abbiano avuto problemi con sta cavolo di valvola...spero non sia il tuo caso! nel dubbio, anche se perde senso il monza, bloccata aperta