+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 105

Discussione: Gomme estive: cosa montare?

L'avatar di Mario14

Con noi dal 04/06/2017
    Provincia: Catania

Germany
     Mario14 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso passione

Predefinito

Ciao ragazzi i miei sono Goodyear sono identici

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015
    Provincia: Padova

Italy
     orlando73 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

Predefinito

salve a tutti, oggi a 45 anni per la prima volta ho deciso di acquistare le gomme in rete.
    stanco di preventivi a voce dove ti dicono solo la marca e il prezzo... ( peccato che ogni marca ha minimo 5/6 modelli ) non sai l' aderenza su bagnato, consumi rumorosità e poi guarda caso ti montano sempre indici di velocità e carico assurdi!!! (perchè conviene a loro)
    L'ultima volta per le nokian invernali pensavo di avere trovato quello giusto, preventivo con tutto ..... alla fine l'offerta era perchè le gomme avevano 18 mesi (praticamente la stessa data di quelle che montavo) , alle mie proteste mi ha risposto telefonando al magazzino che se ben conservate vengono considerate nuove fino a due anni e che a lui non le rientravano.... ormai erano montate sui cerchi.... mi ha fatto un'ulteriore sconto.... me le sono tenute ma , non mi vede più... e l'ha capito!
    per questo in rete ho trovato e alla fine optato per delle goodyear efficentgrip performace B-a 69db sulla carta ottime recensioni buone ..... almeno hanno gli indici giusti per la mia 500l
    il periodo non è dei migliori per il montaggio causa cambio invernali. appena le avrò montate e testate per alcuni km vi dico come vanno e come mi sono trovato online.
    GPL A.M. IMEGA EVO
    versione invernale

Con noi dal 05/08/2014
    Provincia: Parma

Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, oggi a 45 anni per la prima volta ho deciso di acquistare le gomme in rete.
    stanco di preventivi a voce dove ti dicono solo la marca e il prezzo... ( peccato che ogni marca ha minimo 5/6 modelli ) non sai l' aderenza su bagnato, consumi rumorosità e poi guarda caso ti montano sempre indici di velocità e carico assurdi!!! (perchè conviene a loro)
    L'ultima volta per le nokian invernali pensavo di avere trovato quello giusto, preventivo con tutto ..... alla fine l'offerta era perchè le gomme avevano 18 mesi (praticamente la stessa data di quelle che montavo) , alle mie proteste mi ha risposto telefonando al magazzino che se ben conservate vengono considerate nuove fino a due anni e che a lui non le rientravano.... ormai erano montate sui cerchi.... mi ha fatto un'ulteriore sconto.... me le sono tenute ma , non mi vede più... e l'ha capito!
    per questo in rete ho trovato e alla fine optato per delle goodyear efficentgrip performace B-a 69db sulla carta ottime recensioni buone ..... almeno hanno gli indici giusti per la mia 500l
    il periodo non è dei migliori per il montaggio causa cambio invernali. appena le avrò montate e testate per alcuni km vi dico come vanno e come mi sono trovato online.
    Anch'io acquisto on-line (CrossClimate)...

L'avatar di kicco

Con noi dal 22/02/2016
    Provincia: Rimini

Italy
     kicco non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le goodyear efficientgrip hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo. Erano fornite di primo equipaggiamento sulla 500l di famiglia e le ho messe anche sulla piccola 500 viste le prestazioni ed il costo competitivo rispetto ai top di gamma di altri produttori. Hanno un'ottima tenuta sia su bagnato che asciutto. Con il nevischio di quest'inverno si sono dimostrate molto performanti nonostante siano estive. Insomma vanno da dio e sono silenziose.
    500 Sport 1.4 100hp [2007]
    500L 0.9 twinair metano [2016]

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti. sto per montare le estive (treno nuovo) sul mio cinquino...sono indecisa tra :

Continental ecocontact3

Good year efficientgrip compact

la misura è 175/65 14

voi cosa montereste??

L'avatar di kicco

Con noi dal 22/02/2016

Italy
     kicco non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da irene Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. sto per montare le estive (treno nuovo) sul mio cinquino...sono indecisa tra :

Continental ecocontact3

Good year efficientgrip compact

la misura è 175/65 14

voi cosa montereste??

Good year efficientgrip per rapporto qualità prezzo. Mi trovo molto bene ed hanno un'ottima tenuta in tutte le condizioni

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015

Italy
     orlando73 non è in linea
    Grigio moda

Predefinito

salve a tutti, finalmente ho montato le gomme (goodyear efficentgrip performance), ho dovuto aspettare il boom dei cambi invernali, le ho prese su Pneumaticone, pagate 294€ ottimo prezzo perchè poi controllando lo stato dell'ordine sono sempre aumentate. devo aver trovato il momento giusto.
    made in Polland, prodotte 2 in 45/17 e 2 in 43/17, silenziose, e l'auto sembra più reattiva in frenata, nei cambi di direzione ....... anche mia moglie si è espressa positivamente senza che le chiedessi nulla! insomma per ora soddisfattissimo, ora controllo i consumi magari migliorano.
    unica cosa è che il sito non ha gommisti convenzionati, e bisogna chiedere favori...... io mi sono accordato col mio meccanico e me la sono cavata con 40€. insomma mi è andata bene essendo la prima volta on-line ho preso forse più cantonate dai gommisti vicino a casa.

sia chiaro che e una supposizione personale, parlo per mè!! ho parlato anche con gente molto competente ma non era nelle mie zone
    GPL A.M. IMEGA EVO
    versione invernale

L'avatar di kicco

Con noi dal 22/02/2016

Italy
     kicco non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

salve a tutti, finalmente ho montato le gomme (goodyear efficentgrip performance), ho dovuto aspettare il boom dei cambi invernali, le ho prese su Pneumaticone, pagate 294€ ottimo prezzo perchè poi controllando lo stato dell'ordine sono sempre aumentate. devo aver trovato il momento giusto.
    made in Polland, prodotte 2 in 45/17 e 2 in 43/17, silenziose, e l'auto sembra più reattiva in frenata, nei cambi di direzione ....... anche mia moglie si è espressa positivamente senza che le chiedessi nulla! insomma per ora soddisfattissimo, ora controllo i consumi magari migliorano.
    unica cosa è che il sito non ha gommisti convenzionati, e bisogna chiedere favori...... io mi sono accordato col mio meccanico e me la sono cavata con 40€. insomma mi è andata bene essendo la prima volta on-line ho preso forse più cantonate dai gommisti vicino a casa.

sia chiaro che e una supposizione personale, parlo per mè!! ho parlato anche con gente molto competente ma non era nelle mie zone
    Hai fatto la scelta migliore. Io mi trovo benissimo sia sulla 500 che sulla L. Le ho prese nuove l'anno scorso su Pneuzilla per la 500 con cerchi da 16 e pagate pochissimo (55€ l'una e prodotte due mesi prima dell'acquisto!).
    Ottime in ogni situazione

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015

Italy
     orlando73 non è in linea
    Grigio moda

Predefinito

Ho fatto due conti, con le 4s di serie in 4 anni ho percorso 64000km , oramai erano dure e perdevano pezzi. Forse in un futuro prossimo rimontero' delle allseason ma con oltre 22000 km annui non mi conviene. Buona domenica a tutti
    GPL A.M. IMEGA EVO
    versione invernale

Con noi dal 05/08/2014
    Provincia: Parma

Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Ho fatto due conti, con le 4s di serie in 4 anni ho percorso 64000km , oramai erano dure e perdevano pezzi. Forse in un futuro prossimo rimontero' delle allseason ma con oltre 22000 km annui non mi conviene. Buona domenica a tutti
    Perche non ti conviene? Puoi spiegarcelo?

+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo