Ciao ragazzi i miei sono Goodyear sono identici
Ciao ragazzi i miei sono Goodyear sono identici
salve a tutti, oggi a 45 anni per la prima volta ho deciso di acquistare le gomme in rete.
stanco di preventivi a voce dove ti dicono solo la marca e il prezzo... ( peccato che ogni marca ha minimo 5/6 modelli ) non sai l' aderenza su bagnato, consumi rumorosità e poi guarda caso ti montano sempre indici di velocità e carico assurdi!!! (perchè conviene a loro)
L'ultima volta per le nokian invernali pensavo di avere trovato quello giusto, preventivo con tutto ..... alla fine l'offerta era perchè le gomme avevano 18 mesi (praticamente la stessa data di quelle che montavo) , alle mie proteste mi ha risposto telefonando al magazzino che se ben conservate vengono considerate nuove fino a due anni e che a lui non le rientravano.... ormai erano montate sui cerchi.... mi ha fatto un'ulteriore sconto.... me le sono tenute ma , non mi vede più... e l'ha capito!
per questo in rete ho trovato e alla fine optato per delle goodyear efficentgrip performace B-a 69db sulla carta ottime recensioni buone ..... almeno hanno gli indici giusti per la mia 500l
il periodo non è dei migliori per il montaggio causa cambio invernali. appena le avrò montate e testate per alcuni km vi dico come vanno e come mi sono trovato online.
GPL A.M. IMEGA EVO
versione invernale
Le goodyear efficientgrip hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo. Erano fornite di primo equipaggiamento sulla 500l di famiglia e le ho messe anche sulla piccola 500 viste le prestazioni ed il costo competitivo rispetto ai top di gamma di altri produttori. Hanno un'ottima tenuta sia su bagnato che asciutto. Con il nevischio di quest'inverno si sono dimostrate molto performanti nonostante siano estive. Insomma vanno da dio e sono silenziose.
500 Sport 1.4 100hp [2007]
500L 0.9 twinair metano [2016]
ciao a tutti. sto per montare le estive (treno nuovo) sul mio cinquino...sono indecisa tra :
Continental ecocontact3
Good year efficientgrip compact
la misura è 175/65 14
voi cosa montereste??
salve a tutti, finalmente ho montato le gomme (goodyear efficentgrip performance), ho dovuto aspettare il boom dei cambi invernali, le ho prese su Pneumaticone, pagate 294€ ottimo prezzo perchè poi controllando lo stato dell'ordine sono sempre aumentate. devo aver trovato il momento giusto.
made in Polland, prodotte 2 in 45/17 e 2 in 43/17, silenziose, e l'auto sembra più reattiva in frenata, nei cambi di direzione ....... anche mia moglie si è espressa positivamente senza che le chiedessi nulla! insomma per ora soddisfattissimo, ora controllo i consumi magari migliorano.
unica cosa è che il sito non ha gommisti convenzionati, e bisogna chiedere favori...... io mi sono accordato col mio meccanico e me la sono cavata con 40€. insomma mi è andata bene essendo la prima volta on-line ho preso forse più cantonate dai gommisti vicino a casa.
sia chiaro che e una supposizione personale, parlo per mè!! ho parlato anche con gente molto competente ma non era nelle mie zone
GPL A.M. IMEGA EVO
versione invernale
500 Sport 1.4 100hp [2007]
500L 0.9 twinair metano [2016]
Ho fatto due conti, con le 4s di serie in 4 anni ho percorso 64000km , oramai erano dure e perdevano pezzi. Forse in un futuro prossimo rimontero' delle allseason ma con oltre 22000 km annui non mi conviene. Buona domenica a tutti
GPL A.M. IMEGA EVO
versione invernale