Ultima modifica di kentaro2; 29/04/2018 a 11:31:05
Poi ne ho molte altre, ma non vorrei andare ancora Ot, nel caso in privato ti giro tutte le foto
![]()
Ultima modifica di kentaro2; 29/04/2018 a 11:33:12
Sono solo io che ha la stessa auto da 16 lunghi anni??
![]()
Ho visto l'opzione elaborazione a 2100 euro, che porta la stock a 160cv e vengono aggiunti Koni davanti e dietro, molle davanti dietro, e pastiglie.
A questo punto diventa come la Pista? Oppure ci sono differenze?
Però bisognerebbe vedere con le omologazioni manodopera e tutto se sono solo 2100€ o diventano di più....senza contare i tempi lunghi che ci vorranno sicuri
che poi secondo me stiamo sempre li col discorso.. quando vai a fare queste modifiche, prendi direttamente la pista e spendi su per giù la stessa somma o forse meno![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."