+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: aria condizionata

Visualizzazione discussione

Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: Como

Italy
     Micio86 non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Rosso passione

Predefinito

Io ho il tetto in vetro e lo skydome. Sotto il sol leone apro il tettuccio e tengo la tendina tirata, così non mi arrostisco e l'aria gira.
    Il tetto in vetro non agevola d'estate, anche se hanno applicato un filtro schermante, però d'inverno non ho bisogno del riscaldamento.
    Con il tettuccio skydome ho la possibilità di aprirlo, ed è un bellissimo vantaggio (salvo in presenza di qualcuno che si lamenta della troppa aria)

L'avatar di Gerico2015

Con noi dal 10/02/2015

Italy
     Gerico2015 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Micio86 Visualizza il messaggio
    Io ho il tetto in vetro e lo skydome. Sotto il sol leone apro il tettuccio e tengo la tendina tirata, così non mi arrostisco e l'aria gira.
    Il tetto in vetro non agevola d'estate, anche se hanno applicato un filtro schermante, però d'inverno non ho bisogno del riscaldamento.
    Con il tettuccio skydome ho la possibilità di aprirlo, ed è un bellissimo vantaggio (salvo in presenza di qualcuno che si lamenta della troppa aria)
    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tetto apribile, tuttavia in estate, anche con tendina chiusa, non riesco a tenerlo aperto (pena un'insolazione). La schermatura del vetro protegge abbastanza bene, anche perchè solo la tendina non è di grande effetto. Lo trovo comodo solo nelle sere d'estate o nelle giornate primaverili al tramonto. In inverno è utile nelle giornate con molto sole, mentre in quelle fredde o piovose il tetto in vetro fa scendere la temperatura interna di almeno 2-3 gradi.

Potremmo aprire un Topic apposito ( se non c'è già) su Tetto in vetro , Skydome e tendina !!!!!

+ Rispondi