Ho avuto ottime notizie dal ristorante! Ha trovato un altro risto che ci fa lo stesso menù ad un buonissimo prezzo.
Se volete prenoto per voi, mi serve di sapere in quanti siete nel ristorante 2... quindi:
Lista "pranzo 2":aperta a tutti quelli che non si sono ancora iscritti, a coloro che sono stati tolti dalla lista causa mancata conferma nei tempi stabiliti, ecc... Ci si dividerà solo per il pranzo.
Nessuna quota da versare, si pagherà normalmente come in un "semplicissimo" ristorante. Serve la vostra conferma e numero accompagnatori per prenotare.
1. Topolina + Nataleg 2 ok
2. spadino 1
3. ciccioguffi 1 ok
4. C.r. 1ok
5. PuccaBG + Stefano 2 ok
6. Clonatore 4 (n.2 500) ok
7. Selespeed 2 ok
8. Duff4ever 1 ok
9. Lovefiat500 1 ok
10. Lmpa + Lia 2
11. Ivan + moglie 2 ok
.. ci siamo anche noi... già da sabato .. nello stesso htl...
ATTENTI... il magico trio.. è pronto a stupirvi con effetti speciali..
Olè ... White ... Duff... :alcool1:
i 3 Re Magi... Gaspare, Melchiorre (ops.. Marchionne) e Baldassarre...
le 3 Disgrazie.. Fame, Sete e Stitichezza...
le 3 Grazie... Grazia, Graziella e Grazie al ca..
:baby:
ma lo sapete che nello stesso giorno del raduno cè pure il raduno delle 500 epoca a sirmione vicino al castello
Scoperto ora grazie a te e a Viper che mi ha passato questo link: http://www.500clubsirmione.it/Default.aspx
12 Ottobre Sirmione Raduno Fiat 500 Organizzato dal Fiat 500 club Sirmione
Li contattiamo...
me ne sono accorto l altro giorno xchè mi sono fermato in un bar a bere un pirlo
Wow raduno delle 500 storiche a Sirmione? Che coincidenza! Sarebbe carino se le nostre strade in qualche modo si incrociassero. Chissà quanti saranno i Cinquini vecchi?
sarebbe bello fare una parata tutti insieme....:accord::group: