Tranquilli ragazzi, si passa senza bisogno di trucchi
Tranquilli ragazzi, si passa senza bisogno di trucchi
Speedhunter😎
Brain?
500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.
Si esatto preso da Scara
Speedhunter😎
Quindi?
Infatti dicono che Scara non li faccia lui però non so, sta di fatto che sulla cartuccia è inciso brain con relativo codice di identificazione
Speedhunter😎
E dato che ha passato la revisione senza imbrogli significa che fa il suo dovere![]()
Speedhunter😎
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sì e no..anche io ho Scara, e se ne è discusso tantissimo sul forum in passato. Onestamente io personalmente sconsiglio Scara dopo aver visto molti lavori di dubbia qualità (curve e saldatura non sempre pulite) e questioni "fumose" in merito alle famigerate targhette Brain. Il mio per esempio non è marchiato, e là dove probabilmente c'era inciso qualcosa è stato smerigliato e cancellato.
Anche io ok con le revisioni (ma vabè, sono Euro 4) però la spia della seconda sonda lambda mi si è accesa lo stesso dopo circa due anni che lo montavo e ho dovuto emulare elettronicamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6