+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Indicatori di direzione

Con noi dal 11/03/2018
    Provincia: Treviso

Italy
     Nick97 non è in linea
    1.2 69cv 500S

Predefinito Indicatori di direzione

Buongiorno, a tutti ho cercato nel forum e anche su internet e non ho trovato nessuno che avesse un problema simile al mio. Ho acquistato una 500 a Febbraio del 2015 modello pre restyiling. Molto spesso mi capita specialmente in rotonda, quindi quando il volante non è perfettamente dritto. Che la leva degli indicatori di direzione faccia fatica ad essere azionata correttamente, sembra che ci sia quasi un blocco. Non penso che sia normalmente una cosa di questo tipo, gli indicatori di direzione sono essenziali per la sicurezza stradale e cerco di azionarli il più possibile, specialmente in rotonda. A qualcuno di voi è mai successa una cosa simile? Se si come avete risolto?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ogni tanto capita anche a me, è fatta così non c'è molto da fare..se il volante è leggermente sterzato l'azionamento della leva non funziona sempre correttamente
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 21/12/2017

Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Lo fa anche la mia che è il modello restyling e pensare che la Fiat Punto non sbaglia un colpo bastava mettere quel devioluci Ovviamente con estetica 500 ma evidentemente in Fiat ne hanno trovato uno che costa ancora meno probabilmente avranno risparmiato €0,05 ed allora ci becchiamo quello schifo e a Marchionne gli hanno regalato l'ennesima Maserati per gli obiettivi raggiunti
    questa non è un auto, è uno stile di vita

Con noi dal 26/06/2018
    Provincia: Bologna

Italy
     pirzius non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Buongiorno a tutti,

io di auto ne ho avute parecchie e devo dire che, a volante leggermente sterzato, è un particolare che ho riscontrato su varie marche. È risolvibile mettendo la freccia prima di sterzare :-)

Con noi dal 21/12/2017

Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Quello che dici è corretto ma dato che io possiedo due Fiat devo dire che dal Fiat Punto a quello della 500 Se andate in peggiorando sia come funzionalità sia per quanto riguarda la funzione di cui non ricordo il nome che attiva la freccia per cinque o sei volte quando devi fare un cambio corsia in quanto quello della Fiat Punto è molto più preciso il lavoro decisamente meglio. Dopo se guardo le altre marche che usato beh c'è un abisso riguardo alla qualità della componentistica Ma è anche vero riguardo alla fiat punto non ho avuto guasti rilevanti se non la qualità degli Interni che lasciano un po' a desiderare Ma meccanicamente finora nulla da eccepire
    questa non è un auto, è uno stile di vita

+ Rispondi