+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Tornare alla 500 (695 biposto) Abarth...molta voglia ma qualche dubbio

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Di investimento (se si intende soldi che escono per farmene entrare di più in futuro) direi che non se ne parla comunque, ma il fatto che sia una serie speciale e numerata in pochi esemplari certo le conferisce un valore maggiore rispetto la biposto normale, per cui magari ci smeni meno se un giorno la rivenderai.
    Rispetto frenata a 160 è esattamente la stessa cosa anche con la base, che ha un assetto diverso ma questa cosa che si avverta anche con una compe a mio parere è assurdo, visto le velocità che può raggiungere ( e come spesso viene usata).

Con noi dal 03/01/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     alexa72 non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli
    In questi giorni ho riflettuto a lungo sulla Biposto e in generale su cosa mi piacerebbe prendere. Ho capito che la Record (probabilmente) non può essere un (buon) investimento e, ora, pagarla almeno 35.000 non mi sembra un affare. Piuttosto, volendo a tutti i costi una 500 Abarth, potrei orientarmi su una Competizione o su una Base da personalizzare a piacimento. Anche la versione cabrio non mi dispiacerebbe, come l'opzione Biposto "normale" a 26.000 come ha suggerito kentaro non mi sembra male, su Autoscout non ne ho trovate un paio più o meno a quel prezzo
    Come vedete, non ho ancora le idee chiarissime ma una cosa è certa: se dovessi decidere di fare l'acquisto, deve essere un'auto che alla rivendita non mi faccia penare e non mi faccia rimettere troppi soldi perchè si tratta di uno sfizio e come tale non è indispensabile
    Se dovessimo mettere sul piatto delle alternative, cosa suggerireste? Io ho pensato alla MX-5
    Ultima modifica di alexa72; 02/07/2018 a 14:52:18
    595 Turismo grigio record + pack racing red

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Meglio una competizione piú fruibile, Biposto bellissima ma senza clima è un incubo

Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
     A.BARTH non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli
    In questi giorni ho riflettuto a lungo sulla Biposto e in generale su cosa mi piacerebbe prendere. Ho capito che la Record (probabilmente) non può essere un (buon) investimento e, ora, pagarla almeno 35.000 non mi sembra un affare. Piuttosto, volendo a tutti i costi una 500 Abarth, potrei orientarmi su una Competizione o su una Base da personalizzare a piacimento. Anche la versione cabrio non mi dispiacerebbe, come l'opzione Biposto "normale" a 26.000 come ha suggerito kentaro non mi sembra male, su Autoscout non ne ho trovate un paio più o meno a quel prezzo
    Come vedete, non ho ancora le idee chiarissime ma una cosa è certa: se dovessi decidere di fare l'acquisto, deve essere un'auto che alla rivendita non mi faccia penare e non mi faccia rimettere troppi soldi perchè si tratta di uno sfizio e come tale non è indispensabile
    Se dovessimo mettere sul piatto delle alternative, cosa suggerireste? Io ho pensato alla MX-5
    beh parli di una base da personalizzare e poi parli di rivendita con poca perdita di denaro. se la personalizzi(modifichi) non so quanto vale da una originale e quindi quando andresti a perdere.
    penso che chi la modifica non guarda la perdita al momento della rivendita.
    un bel po confuso

Con noi dal 03/01/2009

Italy
     alexa72 non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Anche questo è vero, sarebbe meglio prendere qualcosa già completo di serie e non toccarlo, per questo il primo pensiero è andato alla Biposto. E hai anche ragione sulla mia confusione mentale
    Però ho una attenuante la prova che ho fatto della Competizione che mi ha lasciato perplesso sulla tenuta e sulla stabilità Di fatto non mi ha entusiasmato nemmeno l'erogazione vecchio stile con gran torbo lag e successivo calcio nel sedere.
    Forse sono abituato troppo bene con il 3.0 turbodiesel (260cv) che spinge fin da subito

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Anche questo è vero, sarebbe meglio prendere qualcosa già completo di serie e non toccarlo, per questo il primo pensiero è andato alla Biposto. E hai anche ragione sulla mia confusione mentale
    Però ho una attenuante la prova che ho fatto della Competizione che mi ha lasciato perplesso sulla tenuta e sulla stabilità Di fatto non mi ha entusiasmato nemmeno l'erogazione vecchio stile con gran torbo lag e successivo calcio nel sedere.
    Forse sono abituato troppo bene con il 3.0 turbodiesel (260cv) che spinge fin da subito
    Il telaio è sempre il grosso limite

Con noi dal 03/07/2018
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     PandaCentoCavalliCabrio non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

io opterei su competizione, le trovi a prezzi accessibilissimi quasi nuove, biposto mai piaciuta, bella quanto volete mai il prezzo è da rapina, ci sono cose dalle quali non si può prescindere una di queste è la conformità tra la fascia di prezzo (berlina medio lussuosa) e la qualità del prodotto (telaio panda e motore 1.4)

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

@alexa72 motore competizione nulla da dire...già a 2500rpm comunque il tiro inizia ad essere buono e se attivi il ttc che esclude il controllo trazione sei a posto per il discorso aderenza; io ho risolto con le gomme più larghe 215/35 18" con i loro svantaggi, enorme attenzione ad avvallamenti e sconnessioni e meno comfort ma mi piace così
    Frenata: ho sempre notato che è ottima, ma solo se il fondo è perfetto! Basta una qualsiasi imperfezione della strada come avvallamenti, contropendenze o crepe per destabilizzare la ripartizione della frenata sulle 4 ruote. Dopo il ripartitore fa il suo lavoro...ma appena inizi una frenata improvvisa leggermente si scompone sempre a destra/sinistra a seconda delle situazioni. Non è una bella sensazione a volte ma ci si fa l'abitudine
    Dani

Con noi dal 03/01/2009

Italy
     alexa72 non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Mah...non so più cosa pensare tanto che in questi giorni ho iniziato a guardare con curiosità questa:

1000 kg, 2.0, 160cv, autobloccante, trazione posteriore...usata si trova sui 20.000 / 22.000

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Mah...non so più cosa pensare tanto che in questi giorni ho iniziato a guardare con curiosità questa:

1000 kg, 2.0, 160cv, autobloccante, trazione posteriore...usata si trova sui 20.000 / 22.000
    A me piace più della 124
    Dani

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo