Ciao a tutti, venerdì ho ritirato la mia 595 Turismo MTA acquistata di 6 mesi presso concessionaria Abarth Ufficiale. L'auto è uno splendore, fila come un treno. Ho solo due dubbi:
- Che libretti vengono consegnati insieme all'auto? Io ho solo quello di "Uso e Manutenzione", mi sembra strano non ce ne sia almeno un'altro per il discorso Garanzia/Service. La concesssionaria ha detto che mi ha tagliandato l'auto prima della consegna (4.000 km, era in uso a un venditore) e che fino a dicembre 2018 sono a posto, però non ho nulla che lo certifichi. Domani chiamo, ma immagino un libretto tagliandi ci debba essere giusto?
- Ho salvato le stazioni sulla radio (ho la versione normale, il 5", non NAV). Ma coi comandi al volante anzichè alla pressione fargli fare lo scan non è possibile passare alla stazione salvata successiva? C'è qualche opzione? Nel menu non ne ho viste mi sembra.
Ora passiamo alla personalizzazione: farò le pinze rosse epoi vorrei wrappare almeno il tetto, solo che non so come.... pensavo argento come gli specchietti, ma quello vedrò!
Grazie!

Rispondi quotando