Questo è quello che succede quando si ha fretta.
Per il resto mi sembra a posto, i diametri sono corretti, gli ingressi per ricircoli e pierburg sono puliti, le saldature forse non sono elegantissime ma non sono esperto di saldatura su alluminio..il fatto è che così non mi sogno neanche di montarla..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Che poi in ogni caso mi sembra (e sottolineo "sembra" perchè non ne sono certo) che sia siano state date solo un paio di mani a bomboletta, ma con le temperature che raggiunge visto che va attaccata alla turbina terrebbe? Ho qualche dubbio..
Per fortuna fino a settimana prossima non posso fare il tagliando quindi ho il tempo per poterla rifare, non penso che per un pezzo così piccolo possa saltare fuori una cifra significativa ma in ogni caso sono soldi in più non dovuti..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Portata in carrozzeria a sistemare. Niente di grave o complicato, carteggeranno e daranno qualche mano di vernice per alte temperature.
Comunque, considerata la difficoltà nel ricevere risposte ai messaggi una volta ordinato, i tempi complessivamente lunghi per ricevere il prodotto (pagato il 15/06 e ricevuto il 06/07) e questo problema qua, onestamente mi sento di sconsigliare Orra. Anche se poi l'aspirazione dovesse andare divinamente bene. Sinceramente ero molto diffidente nel rivolgermi a un artigiano per tutta una serie di ragioni (produzione non serializzata e sistema di vendita non paragonabile a uno shop online) ma ho voluto dare fiducia e provare lo stesso in virtù delle recensioni positive di cui godeva. Adesso non solo non ricomprerei da lui, ma neanche da qualsiasi altro artigiano che non sia vicino a casa e che possa controllare personalmente (e pagare solo a lavoro finito).
Hai ragione Paolo, però ho fretta di fare il tagliando e non posso prolungare ancora i tempi, visto che non sempre sono solerti a rispondere ai messaggi e andrebbe fatta tutta la trafila perderei altri 10gg sicuri. In ogni caso ho scritto una recensione sulla loro pagina FB con foto allegate.
Accidenti! Però perché è verniciata ? Io le ho viste sempre color alluminio
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Da qualche tempo a questa parte le vernicia tutte, tuttavia va detto che eventuali personalizzazioni (verniciata o no, manicotto di un colore a scelta, filtro Pipercross o BMC) vanno comunicate al momento dell'ordine. Io non ho comunicato niente e l'ho ricevuta verniciata, manicotto nero e filtro Pipercross (che mi sembra buono perchè più facile da pulire rispetto al BMC e anche più leggero visto che l'aspirazione sta "appesa" alla turbina e basta).
Ah ho capito. Beh allora aspettiamo il montaggio e le conclusioni in merito a ciò![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."