+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 697

Discussione: Record Monza - chi lo ha montato, giudizi e pareri

Visualizzazione discussione

Con noi dal 25/07/2017
    Provincia: Padova

Italy
     CAT74 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleg78 Visualizza il messaggio
    Diverse testimonianze riportano "blocchi" del meccanismo anche con la molla.
    Confermo....la mia si è bloccata dopo pochissimo tempo di utilizzo....con modalità di funzionamento normale cioè senza alcuna manomissione della molla: da un giorno all'altro ha smesso di fare i botti...ho guardato e si è bloccata chiusa....e la molla da sola non ce la fa ad aprirla....qualcuno ha consigli per sbloccarla e ripristinare il normale funzionamento?
    grazie a tutti

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CAT74 Visualizza il messaggio
    Confermo....la mia si è bloccata dopo pochissimo tempo di utilizzo....con modalità di funzionamento normale cioè senza alcuna manomissione della molla: da un giorno all'altro ha smesso di fare i botti...ho guardato e si è bloccata chiusa....e la molla da sola non ce la fa ad aprirla....qualcuno ha consigli per sbloccarla e ripristinare il normale funzionamento?
    grazie a tutti
    Da quando sono sul forum leggo commenti su sta molla aperta/chiusa, fino a che ho montato anch'io il Monza e chiedo: ma come avvertite che si apre/chiude, e quindi come capite quando non funziona più?
    Perche davvero, oltre i 3mila, o anche i4 , o sotto, insomma, non c'è un momento nella guida in cui ad orecchio posso dire: ok, è successo qualcosa (in questo caso si è aperta la valvola); per cui non capisco come sia possibile capire se stia funzionando o meno

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Da quando sono sul forum leggo commenti su sta molla aperta/chiusa, fino a che ho montato anch'io il Monza e chiedo: ma come avvertite che si apre/chiude, e quindi come capite quando non funziona più?
    Perche davvero, oltre i 3mila, o anche i4 , o sotto, insomma, non c'è un momento nella guida in cui ad orecchio posso dire: ok, è successo qualcosa (in questo caso si è aperta la valvola); per cui non capisco come sia possibile capire se stia funzionando o meno
    un po lo senti che pernacchia quando entra in pressione anche a bassi giri, io comunque ad ogni cambio olio (8000 km) quando è sul ponte la controllo e lubrifico con teflon

+ Rispondi