la 500 rimane sempre il compromesso migliore tra prestazioni gusto e estetica, la fiesta non so se l'avete mai vista dietro... per carità, poi motore 3 cilindri, dai eh, ci sarà un motivo se n on ce l'ha neanche un cane
la 500 rimane sempre il compromesso migliore tra prestazioni gusto e estetica, la fiesta non so se l'avete mai vista dietro... per carità, poi motore 3 cilindri, dai eh, ci sarà un motivo se n on ce l'ha neanche un cane
A dire il vero io ne vedo parecchie (non ancora quella appena uscita ovviamente)
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
In questi giorni abbiamo girato diversi concessionari per una amica che ha comprato macchina ed ho avuto modo di vederla bene in concessionaria. No, niente, non mi piace per nulla. Per carità, interni pieni di tecnologia, ma niente, non la comprerei manco sotto tortura.
Civic 1.5 turbo.
Se la provate, non scendete più.
la 1.5 la porti via con 22-24k€ completa di tutto, e se vuoi viaggiare tranquillo, supera i 20km/litro!
Come motori (tolleranze di lavorazione), i giapponesi sono unici, ed il tutto si traduce in consumi irrisori.
Comunque provatela, una spanna sopra.
Sinceramente io prima di tutto metto davanti alla scelta di comprare un auto il piacere estetico..la 500 su questo ha sempre catturato il cuore ed infatti alle tante l'ho comprata...
Piacere che comunque ho sempre provato anche nei confronti di audi s1, e polo gti...meno rispetto alla 500 ma le trovo tutte e due auto belle, forse un pelo più anonime, ma che prenderei in alternativa alla 595...
La civic può esser affidabile, veloce, sicura quanto volete ma quando la guardo mi fanno male gli occhi, non concepisco veramente il design...e nemmeno la swift nuova mi piace tanto...è un pò bruttina.
Fermo restanto che poi l'estetica è la cosa più soggettiva del mondo.
Comunque dalle mi parti si vedono tantissime Abarth, qualche polo GTI, anche un pò di S1...probabilmente sono quelle che più piacciono alla gente.
Staremo sempre a leggere:"l'Abarth costa troppo per quello che offre" ma alla fin delle finite in giro di Abarth ci sarà sempre pieno![]()
Nei primi mesi che giravo con l'Abarth, modello uscito da nemmeno un anno, mi è capitato più volte che mi fermassero chiedendomi della macchina (oltretutto spesso sopravvalutata, sia come valore economico che come prestazioni), dubito che questo succeda a chi gira in A1. E lo dico da uno a cui la piccola Audi piace parecchio. penso che questa sia riassumendo la tipicità dell'Abarth.
Rimane vero il fatto che a 25k, e anche a meno, ci sono auto che hanno su il mondo, dal clima auto ai fari a led a telecamere ovunque (che servano o meno è un altro discorso, comunque a metterle son costi), l'Abarth manco gli xeno...che su un auto con le pretese che ha A, anche solo come nome, alcune cose dovrebbero essere di serie sulla base...