+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116

Discussione: Vado un attimo a Nordkapp e torno

Visualizzazione discussione

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Trip A azzerato alla partenza, all’arrivo mi dava un’entusiastica media di 19,4 km/l, facendo i calcoli sono sopra i 18, penso sia eccezionale vista la mole della vettura. A 130 sta a 2800 rpm, che mi sembra molto buono per la cilindrata e la cavalleria
    Ci sta: ho avuto per un paio di settimane un 1.6 105cv, e con cruise a velocità autostradale faceva i 17km/l da cdb (secondo me un po' troppo, confrontandolo con la concorrenza), il 1.3 mi attendo consumi sensibilmente meno del 1.6, soprattutto nella versione con turbina a geometria fissa.

In ogni caso, buon viaggio! Quest'anno Nordkapp deve essere una moda, tra i miei contatti ci sono andati (o ci stanno andando) in diversi, il problema è che sono tutti pazzi e ci vanno in bici (dall'Italia ovviamente). In realtà la mia è solo invidia, perché mi piacerebbe anche a me fare una mesata di viaggio in giro per l'europa con la bici...
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Ci sta: ho avuto per un paio di settimane un 1.6 105cv, e con cruise a velocità autostradale faceva i 17km/l da cdb (secondo me un po' troppo, confrontandolo con la concorrenza), il 1.3 mi attendo consumi sensibilmente meno del 1.6, soprattutto nella versione con turbina a geometria fissa.

In ogni caso, buon viaggio! Quest'anno Nordkapp deve essere una moda, tra i miei contatti ci sono andati (o ci stanno andando) in diversi, il problema è che sono tutti pazzi e ci vanno in bici (dall'Italia ovviamente). In realtà la mia è solo invidia, perché mi piacerebbe anche a me fare una mesata di viaggio in giro per l'europa con la bici...
    Si non consuma niente davvero! Per nordkapp, volevo fare molti km perché amo guidare e mi attira molto come meta. Ti ringrazio , comunque in bici penso che sarei morto dopo pochi km, soprattutto qui in Germania che oggi ho fatto quasi 900 km di autobahn con il ricircolo attivo e l’aria condizionata perché è pieno di pollini e io sono brutalmente allergico
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi