+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 150

Discussione: batteria 500L

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quoto tutto !

Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: Como

Italy
     Micio86 non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Rosso passione

Predefinito

Buongiorno, quindi la batteria originale dura da 2 a 3 anni?
    Buono a sapersi...così mi organizzo a cercare la batteria in saldo l'anno prossimo.

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    buonasera, mi aggiungo alla lista degli appiedati dalla batteria. 4 anni e 3 mesi, e mi è andata bene rispetto ad altri.
    mi è andata bene anche per altri motivi:
    eravamo tornati due ore prima da un fine settimana in montagna,
    eravamo andati a fare la spesa perchè il frigo piangeva,
    avevo fortunatamente parcheggiato all'ombra,
    lì vicino c'era un Brico con sconti del 20%.
    appunto, appena sparati 250 km, ferma 2 ore, partita come niente fosse, fatta spesa ehhhhh sorpresina! si apre ma quando giro la chiave parte l'albero di natale (tante lucine ad intermittenza). dopo i primi minuti di latino capisco che se fosse successo la mattina cambiava completamente la giornata. bene, rispedite le donne al fresco, parto a piedi verso il Brico (300 metri) dove prendo una magneti marelli 60ah 470...(non ricordo), scontata a 67.92€. poi dentro al supermercato nei cestoni delle cineserie per 3 € ho preso una serie di chiavi combinate ed ho fatto il lavoro tutto in mezzoretta.
    parlando di batterie mi permetto di raccontare sempre una mia sventura con la punto di mia moglie, batteria nuova a dicembre perche si sentiva che col freddo stentava.... la stessa auto a luglio (7 mesi) ritorno aeroporto di venezia , mezzanotte , andata....... tra varie peripezie siano tornati.
    l'indomani dal meccanico fatta sostituire (in garanzia) ne montano un'altra identica già in corto..... figura di m.....pretendo un'altro modello che funzioni ed a oggi dopo 2 anni ancora và!!!
    era domenica, era aperto solo questo eurobrico, ma quando è la sua ora ti saluta!!! meccanico, negozietto, marche top o meno.
    solo fortuna e sperare che capiti creando meno problemi possibile.
    buonanotte, e a parte questo 90000 km soddisfattissimo ( ma mi sto toccando )
    Ti è andata strabene, sia per il chilometraggio che per la durata. Anche perché hai trovato un rivenditore a 2 passi.
    Purtroppo i periodi molto freddi o molto caldi, come questi, sono i migliori candidati per farsi mollare di colpo dalle batterie, quando sono li li...
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

Con noi dal 21/04/2017
    Provincia: Roma

Italy
     Doviz86 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Nero cinema

Predefinito

Buongiornoo allora io mi accodo ... non sono ancora rimasta a piedi... peró credo che mi manchi poco... ka mia 500l living 1.6 120cv ha qiasi 4 anni... presa usata da fiat 1 anno e mezzo fa... il mese scorso mi ha dato avaria motore e star&stop non disponibile ... partito bene premetto chenon l'ho mai usato, spengo la macchi a e la sera sparito il problema... mi é stato detto che la batteria ha avuto un calo di corrente o uno sbalzo... ora chiedo... avendo lo start e stop che batteria devo prendere? Io sulla mia ford ka 1.2 (fiat) equipaggiata con start e stop gli misi una semplice batteria piú potemte e sono 2 anni che va bene, perché se mettessi una batteria normale sulla 500l dovrebbe dar errori? Più elettronica? Mi anno detto che il prezzo é quasi il doppio delle normali batterie tipoo intorno ai 150€... possibile?

Con noi dal 05/08/2014
    Provincia: Parma

Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doviz86 Visualizza il messaggio
    Buongiornoo allora io mi accodo ... non sono ancora rimasta a piedi... peró credo che mi manchi poco... ka mia 500l living 1.6 120cv ha qiasi 4 anni... presa usata da fiat 1 anno e mezzo fa... il mese scorso mi ha dato avaria motore e star&stop non disponibile ... partito bene premetto chenon l'ho mai usato, spengo la macchi a e la sera sparito il problema... mi é stato detto che la batteria ha avuto un calo di corrente o uno sbalzo... ora chiedo... avendo lo start e stop che batteria devo prendere? Io sulla mia ford ka 1.2 (fiat) equipaggiata con start e stop gli misi una semplice batteria piú potemte e sono 2 anni che va bene, perché se mettessi una batteria normale sulla 500l dovrebbe dar errori? Più elettronica? Mi anno detto che il prezzo é quasi il doppio delle normali batterie tipoo intorno ai 150€... possibile?
    Ford ka 1.2 Fiat?

Con noi dal 02/08/2018

Italy
     EEE non è in linea
    1.4 95cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tre king Visualizza il messaggio
    Ford ka 1.2 Fiat?
    Credo intendesse che la precedente Ka (a 3 porte) era una Fiat 500 ricarrozzata e che quindi aveva meccanica Fiat (cosa peraltro corretta)

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doviz86 Visualizza il messaggio
    Confermo che ci vuole una batteria apposita, esistono un paio di standard (di cui non conosco il nome né le differenze sostanziali), dunque meglio che ti informi su quale sia quella più appropriata.
    Dalla mia esperienza con la 500 1.2, non utilizzando mai lo start&stop, la batteria (molto robusta) dura parecchio (ho venduto l'auto con più di 5 anni e 110mila km con la batteria originale, mai messa in box)
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

alex-et3 delucidaci tu! Anche la mia ormai è da sostituire (dopo quasi 6 anni). Spero superi l'estate poichè già dopo una giornata da ferma sembra fatichi a partire. Al prossimo tagliando prendo anche quella.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti!
    Dovete semplicemente delle batterie per Start e stop...lo scrivono sopra all etichetta di solito!
    Comunque pure le originali(mopar) in versione start e stop non sono male e si trovano sul web a buon prezzo.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    alex-et3 delucidaci tu! Anche la mia ormai è da sostituire (dopo quasi 6 anni). Spero superi l'estate poichè già dopo una giornata da ferma sembra fatichi a partire. Al prossimo tagliando prendo anche quella.
    Beh dai 6 anni è ottimo!
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo