Originariamente inviata da
orlando73
buonasera, mi aggiungo alla lista degli appiedati dalla batteria. 4 anni e 3 mesi, e mi è andata bene rispetto ad altri.
mi è andata bene anche per altri motivi:
eravamo tornati due ore prima da un fine settimana in montagna,
eravamo andati a fare la spesa perchè il frigo piangeva,
avevo fortunatamente parcheggiato all'ombra,
lì vicino c'era un Brico con sconti del 20%.
appunto, appena sparati 250 km, ferma 2 ore, partita come niente fosse, fatta spesa ehhhhh sorpresina! si apre ma quando giro la chiave parte l'albero di natale (tante lucine ad intermittenza). dopo i primi minuti di latino capisco che se fosse successo la mattina cambiava completamente la giornata. bene, rispedite le donne al fresco, parto a piedi verso il Brico (300 metri) dove prendo una magneti marelli 60ah 470...(non ricordo), scontata a 67.92€. poi dentro al supermercato nei cestoni delle cineserie per 3 € ho preso una serie di chiavi combinate ed ho fatto il lavoro tutto in mezzoretta.
parlando di batterie mi permetto di raccontare sempre una mia sventura con la punto di mia moglie, batteria nuova a dicembre perche si sentiva che col freddo stentava.... la stessa auto a luglio (7 mesi) ritorno aeroporto di venezia , mezzanotte , andata....... tra varie peripezie siano tornati.
l'indomani dal meccanico fatta sostituire (in garanzia) ne montano un'altra identica già in corto..... figura di m.....pretendo un'altro modello che funzioni ed a oggi dopo 2 anni ancora và!!!
era domenica, era aperto solo questo eurobrico, ma quando è la sua ora ti saluta!!! meccanico, negozietto, marche top o meno.
solo fortuna e sperare che capiti creando meno problemi possibile.
buonanotte, e a parte questo 90000 km soddisfattissimo ( ma mi sto toccando )