La mia è la versione lounge, ma credo che chi ha i 4 vetri elettrici dovrebbe funzionare lo stesso.
La mia è la versione lounge, ma credo che chi ha i 4 vetri elettrici dovrebbe funzionare lo stesso.
internamente mi basta un mezzo secondo e risalgono o discendo in automatico
Confermo anche la mia Pop Star del 11/2016 con 4 vetri elettrici ha la funzione sali-scendi da telecomando e funziona. Io penso che non sia una questione di versione, ma se si hanno o no i 4 vetri elettrici.
Notavo configurando un po’ la renegade 2019 che finalmente è stato implementato anche lì questo funzionamento, ma a pagamento! E noi ce lo abbiamo gratis da anni![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
A me funziona però gli ho tutti e 4 elettrici, e penso che sia cosa essenziale per far sì che possa funzionare.
Problema risoltoooo..... da telecomando basta pigiare 2 volte sul telecomando a me..... premo un secondo, rilascio, tengo premuto il pulsante e va in madalità alzavetri e fino a quando non rilascio il vetro sale o scende a seconda del pulsante!
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
no bisogna premere due volte. cinesm84 intendeva dire infatti che, quando si chiude la macchina premendo il pulsante, anche se lo si tiene premuto i vetri non si alzano / abbassano. Se invece si ripreme il pulsante (a vettura già chiusa), i vetri si alzano / abbassano.
Buongiorno a tutti! Prendo spunto da questa discussione per chiedere un dettaglio. Quando alzate i cristalli tutti e 4 contemporaneamente arrivano anche tutti a fine corsa simultaneamente?