+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Turismo 165Cv o Competizione 2015 179CV ?

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Comp MY2015 senza ALCUNA ombra di dubbio, ovviamente sono di parte e dipende totalmente dai prezzi ma una comp 2015 (quindi ne puoi trovare ancora in garanzia fino al 2020) la puoi trovare a un prezzo medio di 15000€ con 35.000km di media e te la porti a casa, metà delle gente qua sul forum non sa neanche di cosa stiamo parlando, monta DI SERIE:

-Garrett 180cv
    - Monza
    -Sabelt
    -Assetto
    -Cerchi formula neri che sono dopo gli ss i più belli del brand
    -Xeno di serie
    -vetri posteriore oscurati
    -Brembo
    -battitacchi in carbonio
    e tutto il resto del contorno

La tursimo non ha niente di tutto ciò ne da nuova ne da usata, quindi di base è imparagonabile

L'unica cosa da farci è spendere 1000 € per metterci il paraurti anteriore della nuova che è oggettivamente più bello, e i fari post della nuova, stop. mentre l'estrattore posteriore hai la fortuna di avere ancora quello vecchio che ha un design molto più azzeccato e valorizzante di quello nuovo che è oggettivamente sproporzionato e chiunque ha un minimo di onestà intellettuale te lo dirà tranquillamente.

Ovviamente la mia opinione vale 0 perchè ti hanno già detto in 1000 di prendere quella nuova ma chiunque ha un minimo di esperienza nel brand e sa riconoscere il valore di una vettura e non si limita a ripetere a pappagallo "modello nuovo! modello nuovo!" solo perchè accecato dal fatto che se non si possiede il modello nuovo non si è più alla moda, cosa che ritengo di una tristezza infinita, te lo dirà L'anima del brand abarth è appunto la personalizzazione, quindi non aver paura a cambiarci dei pezzi, è fatta apposta e ci sono macchine del 2010 personalizzate con gusto che fanno il **** alle nuove in fatto di estetica

per me la MY2015 coi paraurti della nuova sta 10 spanne sopra PER QUALITA'/PREZZO a qualsiasi radio tablet con servizi inutilissimi e qualsiasi altra scemenza che si potranno mai inventare, perchè chi compra abarthh con criterio la radio non la guarda nemmeno, una volta che ha aux che ci attacchi il cell per tutte le canzoni, bluetooth, radio cd a cosa serve l'infotaiment touch screen? niente. quando poi faranno un restyling di SOSTANZA, cioè cambieranno proprio l'impianto telaistico/motore della vettura ne riparleremo, per intanto non sono ancora così stupido da farmi infinocchiare da un cambio di paraurti (di plastica) che si sostituiscono con 1000 euro esagerando. se poi il problema è che vuoi la radio infotaiment touchscreen da ragazzina trendy o da ragazzotti stagionati che vogliono far vedere che stanno al passo con la tecnologia, scusa ma l'abarth non fa per te, raramente accendo la radio, la miglior musica esce dai tubi di scarico
    Ultima modifica di AndreaAbarth; 10/09/2018 a 13:48:10

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    Comp MY2015 senza ALCUNA ombra di dubbio, ovviamente sono di parte e dipende totalmente dai prezzi ma una comp 2015 (quindi ne puoi trovare ancora in garanzia fino al 2020) la puoi trovare a un prezzo medio di 15000€ con 35.000km di media e te la porti a casa, metà delle gente qua sul forum non sa neanche di cosa stiamo parlando, monta DI SERIE:

-Garrett 180cv
    - Monza
    -Sabelt
    -Assetto
    -Xeno di serie
    -Brembo
    -battitacchi in carbonio

La tursimo non ha niente di tutto ciò ne da nuova ne da usata, quindi di base è imparagonabile

L'unica cosa da farci è spendere 1000 € per metterci il paraurti anteriore della nuova che è oggettivamente più bello, e i fari post della nuova, stop. mentre l'estrattore posteriore hai la fortuna di avere ancora quello vecchio che ha un design molto più azzeccato e valorizzante di quello nuovo che è oggettivamente sproporzionato e chiunque ha un minimo di onestà intellettuale te lo dirà tranquillamente.

Ovviamente la mia opinione vale 0 perchè ti hanno già detto in 1000 di prendere quella nuova ma chiunque ha un minimo di esperienza nel brand e sa riconoscere il valore di una vettura e non si limita a ripetere a pappagallo "modello nuovo! modello nuovo!" solo perchè accecato dal fatto che se non si possiede il modello nuovo non si è più alla moda, cosa che ritengo di una tristezza infinita, te lo dirà L'anima del brand abarth è appunto la personalizzazione, quindi non aver paura a cambiarci dei pezzi, è fatta apposta e ci sono macchine del 2010 personalizzate con gusto che fanno il **** alle nuove in fatto di estetica

per me la MY2015 coi paraurti della nuova sta 10 spanne sopra PER QUALITA'/PREZZO a qualsiasi radio tablet con servizi inutilissimi e qualsiasi altra scemenza che si potranno mai inventare, perchè chi compra abarthh con criterio la radio non la guarda nemmeno, una volta che ha aux che ci attacchi il cell per tutte le canzoni, bluetooth, radio cd a cosa serve l'infotaiment touch screen? niente. quando poi faranno un restyling di SOSTANZA, cioè cambieranno proprio l'impianto telaistico/motore della vettura ne riparleremo, per intanto non sono ancora così stupido da farmi infinocchiare da un cambio di paraurti (di plastica) che si sostituiscono con 1000 euro esagerando. se poi il problema è che vuoi la radio infotaiment touchscreen da ragazzina trendy o da ragazzotti stagionati che vogliono far vedere che stanno al passo con la tecnologia, scusa ma l'abarth non fa per te, raramente accendo la radio, la miglior musica esce dai tubi di scarico
    Cosa hai preso dopo aver schiantato la tua?

L'avatar di Pippo595

Con noi dal 19/10/2013

Italy
     Pippo595 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C

Predefinito

Anche il paraurti posteriore restyling non è male, ma per l'estrattore ti do ragione, è meglio quello vecchio, quello nuovo nasconde ancora di più i terminali del record monza che quasi non si vedono lì sotto.

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

Predefinito

metà delle gente qua sul forum non sa neanche di cosa stiamo parlando
    Ma non avevi una Turismo? E poi... i bannati ritornano?
    Abarth 595 Competizione 180CV

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Comunque per me è impossibile fare il paragone tra una nuova e una usata. Un'auto nuova ha 2 anni di garanzia, non ha mai girato e quindi non ci sono incognite sul suo stato di conservazione e di utlizzo, ha un costo maggiore e un valore residuo maggiore
    Record Monza fans club

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma non ho capito, stai valutando anche fra nuovo e usato?

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    ma è quello dell'aperitivo lungo?
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1590453

-Garrett 180cv
    - Monza
    -Sabelt
    -Assetto
    -Xeno di serie
    -Brembo
    -battitacchi in carbonio

la garrett ce l'ha anche la turismo nuova
    i sedili in pelle turismo nuova sono molto piu belli dei vecchi sabelt completamente tela e manco coordinati col divanetto posteriore, uno scempio alla vista
    i battitacco alutex della turismo non sono peggio di quelli della vecchia competizione
    i vetri posteriori oscurati li ha anche la turismo
    come assetto la turismo monta i koni fsd posteriori e in molte pronta consegna/km0 sono configurati anche gli anteriori (200 euro se si ordinano in configurazione nuovo)
    i nuovi cerchi turismo sono anch'essi esclusivi su tale versione, nonché piu nuovi sia di formula che di SS..sulla bellezza rimane un dato soggettivo

la vera pecca della turismo nel confronto sono:
    brembo
    alogeni che non illuminano una mazza

per il resto la turismo è già vecchia di 2 anni e non andrei a prendere la competizione che seppur bellissima ed accessoriata bene è già preistoria rispetto all'altro modello che sta per essere anche esso restylizzato..
    Ultima modifica di fragal; 10/09/2018 a 19:12:17

Con noi dal 12/12/2017

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

intendi questa?

http://www.cinquecentisti.com/forum/...07_175458.html

http://www.cinquecentisti.com/forum/...08_095440.html

http://www.cinquecentisti.com/forum/...08_094140.html

P.S. sono proprio curioso di chi sarà il primo genioche dirà che sono foto false che le ho trovate su facebook ecc ecc tranquilli ho il callo a ste cose ormai

nulla mi sono fatto l'estate in moto (scelta che non rimpiango affatto) e adesso vedo, probabilmente un'altra comp MY2015 direi, anche se il colore nuovo verde adrenalina mhhhh.... ovviamente scherzo, il colore è veramente bello ma sono di principio contro i prezzi del nuovo che ritengo una rapina punto e basta.

comunque (non mi riferisco a te) anche dopo un pò di ovvia assenza constato che questo forum è sempre densamente popolato da vigliacchi pronti a sfottere con grasse risate le disgrazie altrui, e con che memoria! chi semina vento raccoglie tempesta vi auguro una vita lunga e piena di medicine

comunque non voglio imbarcarmi ancora in discussioni inutili tra nuovo e usato che appunto sono per definizione incomparabili, io ho dato la mia opinione non ho nulla da aggiungere.
    Ultima modifica di AndreaAbarth; 10/09/2018 a 19:30:44

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

intendi questa?

http://www.cinquecentisti.com/forum/...07_175458.html

http://www.cinquecentisti.com/forum/...08_095440.html

http://www.cinquecentisti.com/forum/...08_094140.html

P.S. sono proprio curioso di chi sarà il primo genioche dirà che sono foto false che le ho trovate su facebook ecc ecc tranquilli ho il callo a ste cose ormai

nulla mi sono fatto l'estate in moto (scelta che non rimpiango affatto) e adesso vedo, probabilmente un'altra comp MY2015 direi, anche se il colore nuovo verde adrenalina mhhhh.... ovviamente scherzo, il colore è veramente bello ma sono di principio contro i prezzi del nuovo che ritengo una rapina punto e basta.

comunque (non mi riferisco a te) anche dopo un pò di ovvia assenza constato che questo forum è sempre densamente popolato da vigliacchi pronti a sfottere con grasse risate le disgrazie altrui, e con che memoria! chi semina vento raccoglie tempesta vi auguro una vita lunga e piena di medicine

comunque non voglio imbarcarmi ancora in discussioni inutili tra nuovo e usato che appunto sono per definizione incomparabili, io ho dato la mia opinione non ho nulla da aggiungere.
    ricambio l'augurio, la mia non era polemica volevo solo sapere cosa ti eri preso

Con noi dal 12/12/2017

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

ricambio l'augurio, la mia non era polemica volevo solo sapere cosa ti eri preso
    infatti ho scritto che non mi riferivo a te

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo