+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Nuovo! COn un dilemma

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinzelkin Visualizza il messaggio
    La turismo me la fa 21mila con infotainment da 5’ cabrio.
    La pista 17000 con sedili in pelle, clima auto, 7’ infotainment
    una competizione non cabrio quanto te la fa? ma i prezzi sono considerati il tuo usato?

Con noi dal 10/09/2018

Italy
     Scorpio595 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Il prezzo è giusto la pista come configurata ti viene 25.3 compresa ipt, se ci togli 5 della tua, 1 di ocf e il 7% vedi che sei lì quindi per me è un prezzo corretto. Fossi in te farei un bel pensierino anche alla turismo cabrio perchè penso sia il compromesso ideale tra forma e sostanza.
    Per quanto riguarda la comp bisogna avere la possibilità di sfruttarla in pista perchè usata in strada alla fine della fiera è uno spreco di componentistica

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Be dai definire la Competizione auto da pista mi sembra esagerato, io preferisco la Competizione per poco di piú ti porti a casa cavalli, brembo e sabelt oltre i koni all'anteriore, se prendi la turismo penserai sempre e potevo prendere la competizione

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Che non sia auto da pista (cioè esclusivamente pista) d'accordo, ma non penso intendesse questo. Vero è invece che le dotazioni di una competizione non sono pienamente sfruttabili in strada, come già dicevo in un altro post: usando la mia, semplice base 145cv, spesso mi vien da pensare: ok ha meno cv, non brembo, no assetto, ma tanto anche così com'è più di tanto non ci posso andare (rischi, limiti, condizioni strade e traffico).
    tornando al topic, la richiesta è chiara tra pista e turismo. La Pista proposta dotazione molto buona e vantaggiosa la Turismo più che altro se guardi al cabrio poi sì quello potrebbe farti pentire di non averla presa, ben più che la turbina o simili

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Che non sia auto da pista (cioè esclusivamente pista) d'accordo, ma non penso intendesse questo. Vero è invece che le dotazioni di una competizione non sono pienamente sfruttabili in strada, come già dicevo in un altro post: usando la mia, semplice base 145cv, spesso mi vien da pensare: ok ha meno cv, non brembo, no assetto, ma tanto anche così com'è più di tanto non ci posso andare (rischi, limiti, condizioni strade e traffico).
    tornando al topic, la richiesta è chiara tra pista e turismo. La Pista proposta dotazione molto buona e vantaggiosa la Turismo più che altro se guardi al cabrio poi sì quello potrebbe farti pentire di non averla presa, ben più che la turbina o simili
    Chissà come fanno a girare con i vari Porsche, Ferrari, Maserati....
    Se uno fa certi ragionamenti neanche la 145cv è adatta per girare per strada.
    Panda forever.

Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

La cabrio e’ una figata ... dai retta
    Record Monza fans club

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    Chissà come fanno a girare con i vari Porsche, Ferrari, Maserati....
    Se uno fa certi ragionamenti neanche la 145cv è adatta per girare per strada.
    Panda forever.
    E infatti cosa se ne fa uno di porsche ferrari e maserati se pensa di guidarla in strada al pieno delle loro possibilità è lecito chiederselo, visto che semplicemente non è possibile (non so nel paese degli unicorni, ma dove vivo io solo le condizioni di traffico, strade, e autovelox, castrano la guida e sicuramente ogni velleità sportiva)
    Rimane ovvio il fatto che uno abbia tutto il diritto di comprarsi la macchina che può e che vuole (chi amante delle auto non sognerebbe una di quelle da te citate?), ma non venitemi a dire che prendi la ferrari etc per andare a 300, anche se può.

Comunque basterebbe seguire i topic dall'inizio per capire il senso di un intervento.

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

beh io sono dell'opinione che la 500 è bella proprio perchè la puoi usare tutti i giorni per andare al lavoro/svago facendo tranquillamente i 13 km/l di misto urbano/interurbano e poi scatenarla nel weekend in pista, le tre versioni senza brembo prediligono un utilizzo urbano mentre la comp un utilizzo pistaiolo, ma non si escludono a vicenda ognuno ne fa l'utilizzo che vuole

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    beh io sono dell'opinione che la 500 è bella proprio perchè la puoi usare tutti i giorni per andare al lavoro/svago facendo tranquillamente i 13 km/l di misto urbano/interurbano e poi scatenarla nel weekend in pista, le tre versioni senza brembo prediligono un utilizzo urbano mentre la comp un utilizzo pistaiolo, ma non si escludono a vicenda ognuno ne fa l'utilizzo che vuole
    Io sono stato a Varano e ho visto gente con 220cv Brembo da 330 che non riuscivano a levarsi da dietro auto stock con 160cv senza Brembo…. quindi il discorso che fai te ha poco senso.
    Cioè ci sono persone che fanno 170 kmh con la Panda 69cv, e persone con la 595 competizione che a 130 kmh non si sentono sicuri.
    Concordo che la 500 si può usare tutti i giorni un po’ meno sui 13 km/l, non ci riuscivo neanche quando la mia era 135 cv….

Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    Io sono stato a Varano e ho visto gente con 220cv Brembo da 330 che non riuscivano a levarsi da dietro auto stock con 160cv senza Brembo…. quindi il discorso che fai te ha poco senso.
    Cioè ci sono persone che fanno 170 kmh con la Panda 69cv, e persone con la 595 competizione che a 130 kmh non si sentono sicuri.
    Concordo che la 500 si può usare tutti i giorni un po’ meno sui 13 km/l, non ci riuscivo neanche quando la mia era 135 cv….
    grande tu si che sei un pilota di quelli seri

Impostazioni> Il mio account > Modifica lista ignorati > Aggiungi > Lido Peiani

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo