Se c'è pochissimo spazio tra pinza e cerchio non succede niente. Molte auto sono così di serie, e lo era anche la GPA coi cerchi da 17" catenabili optional.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si su questo alla fine non si discute però qui si parla di veramente un nulla, sulla mia di serie c'era minimo 3 mm non 30 decimi di mm.
Poi oh tanto sta lontano da me quindi non corro rischi...
IMG_0229.jpg
Come vedi è un prodotto non dedicato ma provato, difatti sul sito non li da compatibili.
Ragazzi i cerchi a margherita come si chiamano realmente ??
sto valutando un secondo treno di cerchi, mi piacciono tanto i Formula (devo andare a vederli da uno che li vende in zona mia) che già vengono montati sulla Rilave175 quindi so come ci stanno,
ma anche questi a margherita mi son sempre piaciuti ho fatto anche un fotomontaggio e non stanno male, certo che per auto nuova li devo cercare davvero intonsi icon_mrgreen_
Le versioni che escono dalla casa con i Margherita non hanno i Brembo, La Rivale ha i Brembo e monta altri cerchi.
Inoltre i Margherita sono tra i cerchi Abarth più pesi circa 12kg, esempio i formula sono 9.2 kg.
Con le pinze Brembo sono un po’ pochi i cerchi compatibili.
Ultima modifica di marcello4895; 28/10/2018 a 23:51:08
e allora mi sa che devo valutare solo i Formula cosi rimane anche più "originale" la versione rivale.
facciamo chiarezza, ho preso i 7800 perchè sono et 35 basta andare sito fondamental sono gli ultimi ed è stampato anche dentro al cerchio infatti quello che gli ho rimandato indietro che non montava era et38 e confermo che con i brembo x abarth 500 montano(io monto impianto x 500 e non gpa o gt ) e i 30decimi sono nella parte alta della pinza quindi in un punto, sono parti fisse e solo in caso di urto si deforma, si sono porsche che sono a sfioro le razze sui cerchi...comunque ho scelto questi perchè a casa ho già 2 treni di ss e l'auto nuova arriva con ss montati, i formula non mi piacciono e i 9rr non mi fanno impazzire.stop.non mi sto inventando le cose....et35 montano su impianti brembo di serie mentre et38 no.