Sapete cosa? mi sembra come mi dicessero: adesso proviamo la centralina e se con noi funziona devi fartene una ragione e noi ce ne laviamo le mani, te la rimandiamo e arrangiati. Ma allora quando mettono in vendita un prodotto dovrebbero scrivere: vendiamo questo prodotto fatto e costruito per il modello della tua macchina ma, se sei sfigato, potrebbe non funzionare e a quel punto noi ci teniamo i tuoi soldi e la prossima volta fatti più furbo! Già farmi tribolare a farmi chiamare l’azienda costruttrice cercando di farmi risolvere il problema con loro non mi è parsa proprio una bella cosa ma l’ho fatto perché dopo una settimana con il cofano aperto mi è venuta una disperazione inqualificabile.
Mi dispiace molto...io un prodotto affidabile testato anche da me oltre 18 mesi nel quotidiano ho provato a consigliartelo. Magneti Marelli è un marchio di qualità...sicuramente ne verrete a capo...la sfortuna purtroppo può capitare...però i connettori almeno potrebbero verificarli prima di venderle![]()
![]()
![]()
Dani
Beh dai, meno peggio del previsto direi!
Paypal