Ho chiesto oggi in concessionaria Abarth per mettere il nuovo Monza elettroattuato su una turismo nuova e mi ha detto al 90% ci mandano il modello vecchio, ma sono il primo ad averlo chiesto e verificheranno in Abarth
Ho chiesto oggi in concessionaria Abarth per mettere il nuovo Monza elettroattuato su una turismo nuova e mi ha detto al 90% ci mandano il modello vecchio, ma sono il primo ad averlo chiesto e verificheranno in Abarth
Perchè cambiare il body computer?
Resterebbe tutto originale!
Quello che occorre (e che personalmente mi preoccupa di meno) è un’interfaccia che capisca se si è in modalità sport o normale e che apra oppure chiuda la valvola del nuovo RM!
Tra l’altro la cosa potrebbe essere estesa anche al vecchio RM: si toglie la molla e si mette un motorino passo-passo (naturalmente sarà necessario un minimo di studio per aggiungerlo) opportunamente gestito, sempre con l’interfaccia di prima!
PS: Scusate l’OT!
Abarth 595 Competizione 180CV
Se è così come mi dici, quindi non viene modulata l’apertura della valvola, torno a sostenere che è possibile installare il nuovo RM in aftermarket! Anzichè comandare l’ipotetico motore passo-passo si va a comandare l’elettrovalvola (anche più semplice da gestire) alla pressione del tasto sport!