+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: 595 competizione, la mia configurazione

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guinev Visualizza il messaggio
    Cavolo, che era successo al quadro?
    Alcune spie rimanevano semi-accese, dal lato dx.

L'avatar di tecnoworld

Con noi dal 16/09/2018

Italy
     tecnoworld non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie
    Lo skydome piace anche a me ma questa macchina la voglio più sportiva, se avessi preso la turismo al 100% lo avrei messo, inizialmente ho valutato anche quella infatti.
    Sì, capisco il punto di vista (un po' opposto al mio, che volevo la 595 più "lineare" possibile, piuttosto un po' dandy).

Il mio unico rammarico è che la turismo abbia un motore depotenziato (essendo identico a quello della turismo). La differenza un po' si avverte, soprattutto in ripresa (tipo dai 60 ai 130 rimanendo in 5a).

Lo farò mappare, ma dopo lo scadere della garanzia.

Cmq...il tettino essendo nero può addirittura conferire sportività, soprattutto sull'auto choara.

Con noi dal 29/10/2014

Italy
     guinev non è in linea

Predefinito

Aggiornamento, giusto a titolo informativo.
    Ho dovuto rescindere il contratto d’acqusto di questa vettura.

Ho fatto tutta l’operazione considerando la permuta di una 500 che era in più in famiglia. Purtroppo ad acquisto avvenuto é stato deciso di destinare questa 500 inutilizzata ad altro utilizzo a seguito di un improvviso cambiamento che non potevamo considerare.

Naturalmente questa operazione ha comportato la necessità da parte mia di ovviare alla mancanza della permuta sborsando 7 mila euro, cosa che purtroppo non ho potuto fare.

Nel giro di 5 giorni ho dovuto ridimensionare il budget e acquistare una turismo presso la stessa concessionaria perché altrimenti avrei perso il rimborso assicurativo sul furto della macchina precedente per decorrenza dei termini.

Sono di pessimo umore, confido tuttavia nella bontà della configurazione che ho effettuato su questa turismo che sarà comunque capace di farmi tornare il sorriso.

595 turismo grigio Pista
    Sedili pelle cuoio
    Pinze freno rosse
    Sospensioni Koni
    Antenna nascosta
    Cerchi di serie

Mi sembra un buon compromesso considerato il risparmio di 4 mila euro.
    Mi dispiace per il Monza attivo (che proverò comunque a mettere), per i Brembo e per i Sabelt in carbonio.

Certo, ancora una volta non è la macchina che volevo.

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Aggiornamento, giusto a titolo informativo.
    Ho dovuto rescindere il contratto d’acqusto di questa vettura.

Ho fatto tutta l’operazione considerando la permuta di una 500 che era in più in famiglia. Purtroppo ad acquisto avvenuto é stato deciso di destinare questa 500 inutilizzata ad altro utilizzo a seguito di un improvviso cambiamento che non potevamo considerare.

Naturalmente questa operazione ha comportato la necessità da parte mia di ovviare alla mancanza della permuta sborsando 7 mila euro, cosa che purtroppo non ho potuto fare.

Nel giro di 5 giorni ho dovuto ridimensionare il budget e acquistare una turismo presso la stessa concessionaria perché altrimenti avrei perso il rimborso assicurativo sul furto della macchina precedente per decorrenza dei termini.

Sono di pessimo umore, confido tuttavia nella bontà della configurazione che ho effettuato su questa turismo che sarà comunque capace di farmi tornare il sorriso.

595 turismo grigio Pista
    Sedili pelle cuoio
    Pinze freno rosse
    Sospensioni Koni
    Antenna nascosta
    Cerchi di serie

Mi sembra un buon compromesso considerato il risparmio di 4 mila euro.
    Mi dispiace per il Monza attivo (che proverò comunque a mettere), per i Brembo e per i Sabelt in carbonio.

Certo, ancora una volta non è la macchina che volevo.
    puoi ancora cambiare? magari una competizione meno accessorista ma cosi non hai rimpianti, guarda che in questo periodo fioccano gli sconti guardati in giro, poi in cosa consiste questo vantaggio legato al furto?

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

La Turismo é un gran mezzo io quasi quasi la preferisco alla Comp ultimamente vedrai che ti troverai bene

Con noi dal 29/10/2014

Italy
     guinev non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    puoi ancora cambiare? magari una competizione meno accessorista ma cosi non hai rimpianti, guarda che in questo periodo fioccano gli sconti guardati in giro, poi in cosa consiste questo vantaggio legato al furto?
    Una competizione anche base base sarebbe venuta a costare circa 2 mila euro più di quello che ho pagato per la turismo che come sappiamo è maggiormente accessoriata.
    Ad ogni modo ho già pagato metà della macchina, l’ordine è partito, non cambio più.

L’unica cosa che potevo fare era prendere la turismo grigio asfalto in stock ad un prezzo vantaggioso per averla subito ma non gradisco le auto opache.

Il vantaggio legato al furto non è una promozione, è una condizione di quello schifo di assicurazione di FCA. Mi hanno rubato una giulietta a 13 mesi dall’acquisto, era assicurata nel finanziamento FCA ma era coperta per soli 12 mesi come valore a nuovo. Fino ad adesso non mi avevano mai rubato niente quindi non mi ero nemmeno posto il problema.
    Ci ho rimesso novemila euro.
    Però se riacquisto una auto FCA entro un tempo limite dal furto mi riconoscono un ulteriore 20% del valore rimborsato, nel mio sono circa 3 mila euro che mi farebbero quantomeno limitare il danno.. Questo tempo limite scade fra 7-8 giorni.
    Ultima modifica di guinev; 09/11/2018 a 21:35:59

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Una competizione anche base base sarebbe venuta a costare circa 2 mila euro più di quello che ho pagato per la turismo che come sappiamo è maggiormente accessoriata.
    La Turismo è maggiormente accessoriata della Competizione? Stai comparando versione base con versione base?
    Non mi risulta, ma forse sono rimasto indietro....
    Abarth 595 Competizione 180CV

L'avatar di tecnoworld

Con noi dal 16/09/2018

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho preferito la turismo per sedili e scarico. Della comp mi mancano solo i 15cv e forse i freni anteriori, ma i sabelt proprio non li vorrei.

L'avatar di tecnoworld

Con noi dal 16/09/2018

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    La Turismo è maggiormente accessoriata della Competizione? Stai comparando versione base con versione base?
    Non mi risulta, ma forse sono rimasto indietro....
    In quella del 2019 mi pare che la turismo offra il pack urban ed il clima di serie.

Con noi dal 29/10/2014

Italy
     guinev non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tecnoworld Visualizza il messaggio
    Io ho preferito la turismo per sedili e scarico. Della comp mi mancano solo i 15cv e forse i freni anteriori, ma i sabelt proprio non li vorrei.
    I quindici cavalli mi preoccupano meno anche perché sicuramente in un modo o nell’altro li aggiungerò. I Sabelt e i freni Brembo invece erano il motivo che mi ha fatto scegliere la competizione.

Sono comunque felice dell’acquisto perché sono comunque cose che potrò aggiungere in seguito.

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo