Ciao a tutti, voglio comprarmi una 500L 1,3 diesel 95cv ,oggi sono andato a vederne una bianca con cerchi in lega molto carina del 2016 con 29000 Km l'ho controllata tutta fuori,dentro, se erano presenti delle ammaccature, e del resto è perfetta, ho anche aperto il cofano del motore per guardarlo e non presenta nessun segno di trasudazione olio o perdite di ogni tipo nel motore, cmq il controllo visivo è andato bene allora dico al tipo se potevo accenderla per sentire il motore è magari fare un giro mi dà la chiave dell'auto vado per accendere.... mortanon si mette in moto pur accendendosi il quadro con tutte le spie,vado dentro è l'altro collega mi dice che la batteria è morta perchè portandola a lavare il tipo dell'autolavaggio ho collegato i cavi della batteria al contrario( non so cosa c'entri un lavaggista di auto con la batteria dell'auto,ma vabbè)
cosa può essere accaduto all'impianto dell'auto? sapete se ha guastato qualche componente a parte qualche fusibile del tipo che ne sò centraline,avviamento o robe del genere?
Grazie mille anche perchè non la pagherei due spiccioli almeno per me