bel lavoro! la doppia luce....autista - passeggero è una cosa che mi manca
bel lavoro! la doppia luce....autista - passeggero è una cosa che mi manca
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Buonasera ,
mi presento qua e successivamente nell'apposita sezione.
Sono Lorenzo , piacere.
Ho appena acquistato una 595 Pista , davvero niente male come auto.
Gli interni però ( in queste piccolezze come la plafoniera ) mi puzzano di auto un po datata.
Vorrei chiedere ha chi ha effettuato il lavoro , quale è il cablaggio da effettuare e se bisogna optare per la plafo con microfono?
Vorrei evitare di fare confusione e se è possibile avere una foto ve ne sarei molto grato.
La plafoniera originale è penosa , non si può guardare.
Ciao! Si hai ragione.. Io infatti mi sono munito di lampade a led e ho tolto tutte le alogene (sia interne che esterne)
Per la plafoniera ho usato una lampadina a led da 5000k,quindi bianco ghiaccio. Nel mio garage ci sono alcune foto
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Ma tu hai fatto il lavoro di aggiornamento con plafoniera Giulietta ?
Ci sta veramente bene !!!! :O
No, mi sono limitato a cambiare solo la lampadina (e ho aggiunto due strisce a led nella zona dei poggiapiedi)
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
I led piedi li hai collegati portando i fili alla plafoniera ?
yes![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Allora vediamo , se installo la nuova plafoniera quasi quasi collego anche 4 fili per i piedi.
Io non capisco , su una macchina da 25mila euro ( una rapina per quello che è ) per quale motivo queste "piccolezze" non le mettono di fabbrica.
Poi si lamentano quando la FCA viene presa in giro , mah ...
Ciao è della Giulietta e a pagina 2 ho riportato anche i codici.
Non c'è la luce ambiente, se intendi come quella della 500 abarth, ma quando apri le porte si accendono entrambi, quindi è come quella della 500 abarth.
Ma la differenza sta nell'illuminazione conducente e passeggero indipendenti, l'illuminazione led rossa di tutti i tasti e l'estetica che è tutta un'altra cosa.
Domani se riesco faccio una foto del cablaggio.
Io devo solo più collegare il led, ma non l'ho ancora fatto perchè vorrei provare a cambiare l'illuminazione da rossa ad arancione tramite una plastica automodellante, se vedo che la prova non va a buon fine ( poca visibilità dei tasti ) allora li lascio rossi.
Attenzione attenzione, sta arrivando lo scorpione