+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: info duplicazione chiave e pin code

Visualizzazione discussione

L'avatar di jointfull

Con noi dal 03/01/2019
    Provincia: Milano

Italy
     jointfull non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    l auto esce da fiat con la chiave con telecomando,chiave meccanica e codice sblocco dell autoradio.
    La code card non è piu fornita e nel caso di necessità è da richiedere in fiat al prezzo di oltre 50 euro....a parte 500X e Tipo,dove non occorre piu inserire il codice pin presente nella code card per fare la memorizzazione delle chiavi,ma ci si deve collegare online con il witech e dal server fca in automatico ti abilitano la procedura di codifica chiavi(quindi lo si fa solo in fiat).
    A riguardo il codice sblocco dell uconnect,se lo vuoi ti costa altri 60 euro,in quanto lo si deve ordinare pure lui in fiat tramite telaio e matricola dell uconnect(quindi bisogna smontarlo),ma a mio parere puoi farne tranquillamente a meno,in quanto te lo chiederà soltanto se smonti il tuo uconnect e lo rimonti in un auto con numero di telaio diverso dal tuo.
    Ok quindi per il codice UCONNECT posso risparmiarmi 60 euro, e in caso scollego la batteria è in automatico la centralina dell'auto che si interfaccia con lo stereo.

Mentre per richiedere la seconda chiave in fiat dovrò sia pagare la code card e poi il costo della chiave e programmazione. A questo punto conviene rivolgermi a qualche negozio specializzato.
    Ho visto su internet che hanno vari metodi per duplicare la chiave, ma quasi sempre hanno bisogno del codice.

Vi aggiorno!

grazie per i vostri feeback!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jointfull Visualizza il messaggio
    Ok quindi per il codice UCONNECT posso risparmiarmi 60 euro, e in caso scollego la batteria è in automatico la centralina dell'auto che si interfaccia con lo stereo.

Mentre per richiedere la seconda chiave in fiat dovrò sia pagare la code card e poi il costo della chiave e programmazione. A questo punto conviene rivolgermi a qualche negozio specializzato.
    Ho visto su internet che hanno vari metodi per duplicare la chiave, ma quasi sempre hanno bisogno del codice.

Vi aggiorno!

grazie per i vostri feeback!

Si,infatti!
    a riguardo la chiave presso un negozio specializzato,dubito che ti facciano quella della L...e comunque tieni presente che se un giorno dovessi riprogrammare le chiavi per qualche motivo(tipo perchè perde la memorizzazione del telecomando) dovrai comunque comprare la code card e in piu ordinare una seconda chiave,in quanto ammesso che riescano a duplicartela,la seconda che fai in ferramenta sarà il clone di quella attuale e per fare la memorizzazione sono necessarie minimo 2 chiavi.

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Nessuno di voi ha mai fatto sostituire il blocchetto delle chiavi dovendo memorizzarne delle nuove? Pare che sia una procedura eseguibile unicamente in Fiat e solo con le loro strumentazioni collegate in rete...

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Nessuno di voi ha mai fatto sostituire il blocchetto delle chiavi dovendo memorizzarne delle nuove? Pare che sia una procedura eseguibile unicamente in Fiat e solo con le loro strumentazioni collegate in rete...
    500X e Tipo si fa solo online collegati con fiat.La L secondo me no.

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    500X e Tipo si fa solo online collegati con fiat.La L secondo me no.
    Però considera che sulla mia "vecchia" 500 sono riuscito ad eseguire la memorizzazione tramite Multiecuscan mentre volendolo fare sulla L prima ancora di poter inserire il codice elettronico della CODE Card arriva il messaggio "Esecuzione fallita - Accesso di sicurezza fallito". Dal supporto tecnico di Multiecuscan non ho ricevuto alcuna risposta per cui ho provato a contattare un elettrauto generico che mi ha detto che "lo fanno solo in Fiat e solo con strumentazioni collegate online". Avevo letto anch'io che questa procedura era solo per 500X e Tipo però così è... ed il mio software è stato regolarmente acquistato con licenza, nessun crack. Boh?!

+ Rispondi