+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Brusco calo potenza a freddo

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 07/01/2016
    Provincia: Arezzo
    Messaggi: 140

    Italy
     supermario_bros non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Successa una cosa analoga a me, da Torino spostato in provincia, ora mi tocca fare più di 50km a/r per andare al lavoro (motivo del gpl...)

    Anch'io avevo una toy car tempo fa, una Cooper, ma parlo di una Mini Bmw (prima serie R50), con la quale mi sono divertito un mondo, raduni, pista, speso un sacco di soldi di modifiche, ora è un'altra vita... non escludo una toy car in futuro, ma pensavo su cose meno potenti, ma molto divertenti, tipo Lotus Elise
    la r50 col compressore era una spada, la successiva (r56) col motore peugeut era una dannazione, motore con un sacco di problemi
    la elise la sfrutterei solo in pista alla fine e ce l'ha avuta un amico, per strada è, alla mia età, inutilizzabile perchè dopo 10 minuti mi farebbe male la schiena ...
    e poi dovendo portare in giro figli ancora piccoli, vorrei un 4 posti (il mio sogno sarebbe un m3 e30 tra le altre)

    ora non fa freddo come settimana scorsa, ma al momento la macchina non ha ripresentato il problema del vuoo di potenza, anzi a dirla tutta mi sembra anche un filo più reattiva

  2. #2
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 6,189

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supermario_bros Visualizza il messaggio
    la r50 col compressore era una spada, la successiva (r56) col motore peugeut era una dannazione, motore con un sacco di problemi
    la elise la sfrutterei solo in pista alla fine e ce l'ha avuta un amico, per strada è, alla mia età, inutilizzabile perchè dopo 10 minuti mi farebbe male la schiena ...
    e poi dovendo portare in giro figli ancora piccoli, vorrei un 4 posti (il mio sogno sarebbe un m3 e30 tra le altre)

    ora non fa freddo come settimana scorsa, ma al momento la macchina non ha ripresentato il problema del vuoo di potenza, anzi a dirla tutta mi sembra anche un filo più reattiva
    Avevo la versione barbona, cioè aspirata, della R50 (in realtà R50 era solo aspirata, con il volumetrico era R53, sia pre-restyling che restyling), però la quantità di soldi che direttamente o indirettamente (trasferte estere comprese) ci ho speso dietro è abnorme, ma non vorrei andare troppo OT...

    Comunque mi sa che siamo nella stessa barca:
    - stessi problemi d'auto
    - stessi problemi fisici incipienti (mal di schiena è il primo che arriva normalmente)
    - incastrati dalle donne e famiglia
    - desiderio di auto da giovani, senza più esserlo

    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Calo di potenza.. T-Jet 120cv
    Da Patata 75 nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06/12/2018, 17:48:49
  2. Calo di potenza
    Da Marco Dellacasa nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 02/10/2017, 13:11:46
  3. Calo potenza😱
    Da nitroobe nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/07/2017, 21:33:57
  4. Calo potenza
    Da davide.dicanto nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/05/2017, 11:08:59
  5. calo prestazioni, e problemi accensione a freddo
    Da antonio73 nel forum 1.2 8v
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 04/06/2013, 19:04:50

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi