La parte interna dove alloggiano le lampadine alogene.
Praticamente la scatola interna dove incastri i vetrini trasparenti.
Cinquino77
Si sì proprio la parte della 500.
Le placchette erano a posto ma le resistenza che scalda da paura manda il calore verso la parte superiore scaldando parecchio anche il maniglione apertura baule.
Per sicurezza controlla poi magari le tue sono a posto.
Cinquino77
per curiosità: avete un link diretto al prodotto? mi piacerebbe capire dove sono sistemate le resistenze ed il rispettivo valore.
Cinquino77
dovrebbe essere una 68 ohm ovvero una resistenza che assorbe 2 watt, il che vuol dire che il led di ogni singola plafoniera dovrebbero essere da circa 3w (ecco il perchè di tanta luce) , per arrivare ai fatidici 5 watt a lampada. molto probabilmente nonostante non sia una resistenza molto grande per come è collocata va molto vicino alle plastiche della vettura e quindi rischiosa. consideriamo sempre che si tratta di un uso intensivo.
Federico ecco una foto, la mia per ora non ha rovinato nulla ma è anche vero che l'ho usata poco.
![]()
--- Abarth 695 Rivale ---
Molto bella.
Non ho voglia di grandi sbattimenti e quindi chiedo a @ ledmwnia se può fornirmi il link per codesta luce plafoniera e quella per baule oppure i codici da comprare perché leggendo il 3d mi è venuto il sangue al naso.
Una roba plug and play a prova di inesperto.
Grazie a chiunque voglia darmi una mani
@exibiondo: circa la tua domanda ti contatto in mp @Silverice : quel colore marrone sulla resistenza non è purtroppo di buon auspicio, quello è il calore prodotto dalla resistenza stessa che non ha modo di trasferirlo sulla lamiera, ecco perchè preferisco installarle togliendo la moquette nel retro del portellone.