Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
ok grazie a tutti.
un'altra cosa: gli sticker sono verniciati o sono decalcomanie che possono essere tolte col phon se per caso uno finisse per odiarle?
Quindi hai deciso per??? Dai su prendi un bel gioiellino nero, quattro bei cerchiazzi da 16", interni rossi Frau belli fiammanti e hai un mezzo stupendo..
500 1.2 lounge, blu m'ama non m' ama, cerchi da 16" a 7 razze, interni in pelle Frau color cuoio, vetri oscurati, calotte specchi cromate, fendinebbia, fasce laterali con targhetta 500
Ordinata il 18/06/2008
Su strada dal 27/09/2008
:alcool1:
gli sticker secondo me ti stufano e per me nessuno rende bene..Poi dipende come vorresti avere la 500, se allegra e simpatica vanno bene, se stilosa e di classe lascia perdere e vai sulle cromature e i dettagli come interni pregiati ecc...la vuoi sportiva o elegante e raffinata?
500 1.2 lounge, blu m'ama non m' ama, cerchi da 16" a 7 razze, interni in pelle Frau color cuoio, vetri oscurati, calotte specchi cromate, fendinebbia, fasce laterali con targhetta 500
Ordinata il 18/06/2008
Su strada dal 27/09/2008
:alcool1:
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
la volevo sportiva..... però non riesco a capire se gli sticker vanno bene, anche perchè già dalle mie parti è difficile vedere delle sport.... in più con gli sticker sono rarissime..... qualche rara con la scacchiera o con le strisce laterali dell'Italia....
a me piacciono le due simmetriche sul tettuccio che proseguono sul cofano seguendo il "rialzo" centrale...
Beh no anche marroni, a me non piacevano, però devo dire che non sono male...la sport ha solo gl interni neri
Guarda anche io sto diventando scemo con gli sticker, ero intenzionato a prendere quelli che dici tu, però dal vivo e su una nera non mi è mai capitato di vederli per farmi un idea, e si che abito in città.a me piacciono le due simmetriche sul tettuccio che proseguono sul cofano seguendo il "rialzo" centrale...
Quindi al momento sono decisamente convinto a prendere le fasce laterali "sport" bianche.
driver vedi la mia e dimmi che ne pensi ... piu bianco nera di così non si puo![]()