puoi provare con la pasta se non sigilla ti tocchera fare il reso oppure provare a renderlo se risulta sbagliato di diametro se ne faranno carico altrimenti non sono venditori seri
puoi provare con la pasta se non sigilla ti tocchera fare il reso oppure provare a renderlo se risulta sbagliato di diametro se ne faranno carico altrimenti non sono venditori seri
con lo scorpione nell'anima
Ti ho risposto anche nell'altro post... ( magari aspetta una risposta, prima di chiedere la stessa cosa..
Ti torno a dire che è solo un problema di mettere la pasta, infilare bene il bombardone e stringere a dovere la fascetta.. Ne il tuo bombardone, ne il tuo centrale, hanno problemi.. E te lo dice uno che il bombardone l'ha montato e smontato 3 volte in 2 mesi...
E che ormai lo ho usato x 300 km, la fascetta è tutta stretta ma ha lasco ad auto calda, quindi è pure dilatato, vuol dire che domattina ad auto fredda balla tutto
allora ai poche alternative per rimediare
1 se intendi mantenere quel terminale dovrai segare l'imbocco e saldarci l'imbocco del terminale originale soluzione drastica
2 trovi un imbocco uguale all'originale seghi quello largo dal bombardone e risaldi non rovini l'originale
3 esegui altri tagli sull'imbocco e cambi la fascetta stringendo il tubo sperando che abbracci meglio il centrale e smetta di sfiatare
con lo scorpione nell'anima
Effettivmente la fascetta dell'originale e mooooolto meglio, quella del bombardone fa pena
raga il MM trackday è migliore in quanto a qualità rispetto al record monza?
Qualcuno, con il record monza, ha mai pensato di applicarci su dei terminalini (mi vengono in mente ad esempio delli della lampa) sulle 4 uscite da 58mm per renderle un pelino più grosse e con una cromatura maggiore?
Andando a simulare ad esempio quello che è stato fatto con il nuovo monza, anche se sinceramente visto dal vivo il nuovo monza non è molto bello.
Quelle robe lì a parte che son da due soldi, ma si fissano stringendoci sopra una vite quindi te lo segnano. Oltre al fatto che sicuramente vibrano e appesantiscono l'estremità dello scarico gravando sui ganci. Da evitare assolutamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sisi vero, ma magari a fare un lavoro migliore, prendendo qualcosa senza vite ma da saldare...io ho detto quelli perché sono gli unici che conosco ma esistono anche senza vite.
Insomma volevo vedere se qualcuno aveva reso il monza più appariscente (mantenendo le 4 uscite, perché gia conosco i kit per modificare da 4 a 2 uscite)
Sisi vero, ma magari a fare un lavoro migliore, prendendo qualcosa senza vite ma da saldare...io ho detto quelli perché sono gli unici che conosco ma esistono anche senza vite.
Insomma volevo vedere se qualcuno aveva reso il monza più appariscente (mantenendo le 4 uscite, perché gia conosco i kit per modificare da 4 a 2 uscite)