Ho già chiesto se era possibile ma mi hanno detto che non si può.(((
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
si puo fare ma bisogna smontare tutto il cruscotto per cambiare tutti i suoi componenti ... a mio consiglio direi di lasciarlo cosi sia per tempo e per soldi.
Come ti dicevo puoi provare a riparare il perno delle palette. Altrimenti se lo cambi questa volta metti uno tipo nuovo come il mio!!
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Riesumo questa conversazione per non aprirne un'altra.
Ma se per estetica volessi solo la mascherina dell'automatico, posso sostituirla con quella del manuale?
(appurata l'inutilità, ok ahahah)
Puramente per un fattore estetico, i display si accenderebbero?
Io l ho appena fatto l unica cosa che mi rimane da fare e sistemare i fili da un buon elettrauto al momento funziona tutto tranne il relè che attacca il compressore dell aria condizionata...qualcuno puoi aiutarmi con qualche schema?