Molto belli, ma mi ha sempre spaventato la pulzia di quei disegni lì..bianchi poi![]()
Molto belli, ma mi ha sempre spaventato la pulzia di quei disegni lì..bianchi poi![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
A me il bianco non piace a prescindere, problema mio, ma trovo che siano cerchi stupendi e che, cosa non facile, si sposino bene con le linee della 500. In più sono abbastanza snobbati quindi non c'è pericolo di vederne ad ogni angolo.
Veramente bella viola.
Io dovrei riverniciare gli Asa, ma sono indeciso sul colore..anche se penso opterò per un banale nero lucido.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Nero su bianco sfido chiunque a trovar difetti. Se ti sei stancato del colore "sguaiato" perché non opti per un blu notte, molto scuro insomma, bello lucido?
Al distratto e da lontano pagherebbero l'occhio come neri ma all'interessato e da vicino diventerebbero particolari.
Magari anche un bel bronzo sempre scuro, ma con il bianco è già più difficile da digerire.
grazie ragazzi per i complimenti e non preoccupatevi non possono piacere a tutti , mia moglie dice che sembrano il cestello dello strizza insalata.
che brutta gente che ho in casa…….
Ultima modifica di Stancer; 26/03/2019 a 14:39:29
Mia moglie molto attenta in cambiata qualche settimana fa ero distratto, lei mi fa a fatto boom come dici tu..