@Paoloabarth74 appunto, guardando i codici e tutto quanto, sembravano si marchiate Brembo, ma non erano le HP1000...
Mi sa che ci sia differenza tra kit Brembo post acquisto e macchina con kit Brembo già installato... Vediamo dai, a me interessa![]()
@Paoloabarth74 appunto, guardando i codici e tutto quanto, sembravano si marchiate Brembo, ma non erano le HP1000...
Mi sa che ci sia differenza tra kit Brembo post acquisto e macchina con kit Brembo già installato... Vediamo dai, a me interessa![]()
Si, ho la turismo... Son passato poi ai Brembo, ma non ho montato il kit Abarth ufficiale...
Avevo citato Andry perchè ha la competizione e se non erro si era documentato su che pasticche avesse o altro... Spero legga presto
Di certo c'è che nel kit post acquisto i Brembo hanno sia dischi flottanti che paste HP1000
Raga scusate ma la td04 che solitamente montiamo sulle nostre abarth è la turbina per intenderci che monta l' iveco daily?cioè cosa cambia? Grazie
fatto gia 10.000km con td 04 avio e 246cv ,nessun problema comunque ottimo
A livello di affidabilità per uno che utilizza il cinquino tutti i giorni, per traffico viaggi lunghi e così via discorrendo, come la vedete? Ovviamente vorrei trarne in un futuro una mappa leggera, non mi interessa portare l’abarth a 300 cv
Penso che una mappa leggera vada già bene una Garrett 1446,meno laggosa e più adeguata al tipo di auto...con una preparazione completa 220/230 li tira fuori...col td04 sicuramente cavalleria superiori ma io penso che già possano bastare i cv della Garrett
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Per preparazione completa che intendi? Perché la mia idea (forse sbagliata) era quella di non portare agli estremi la 1446 e montare una td04 facendola lavorare magari a regimi più bassi. Ciò che mi preme è avere un mezzo comunque affidabile da poter usare tutti i giorni. Però se ad affidabilità mi suggerite tutti la 1446 farò le mie valutazioni.
Ic, iniettori, intake, aspirazione diretta, linea scarico completa, pop off, ma neanche con 100ron, olio e candele ottime non tiri fuori 220/230 in modo affidabile...con una 1446 standard...
Al max li tiri fuori con una maggiorata in sicurezza.
Dipende che caratteristiche vuoi avere, se allungo o macchina pronta sotto. Ovvero principalmente una td04 o una 1446 maggiorata
A me piacerebbe provare una 1446 maggiorata tappi rossi