A breve sul mio cinquino ci saranno lavori in corso.
Era da tempo che ci stavo pensando su, e dopo parecchie riflessioni, scambi di idee con voi e preparatori, ho preso la decisione! TD04
Dopo essere stato rassicurato e consigliato da Sander, sull'ottima fattura-resa di questa turbina ho preso la decisione (mi arriverà settimana prossima). Una turbina poco più grande della 1548.
Stando ai dati sulla carta, dovrebbe essere in full boost a circa 3300 giriQuello che cercavo!!! Mentre ora la mia ihi è carica a 2500 giri.
Ora devo attrezzarmi con i componenti che mi servono per montarla (flange, tubi, sensori ecc) dopodichè non vedo l'ora di montarla.... e...... speriamo di aver fatto la scelta giusta alle mie esigenze; ossia una turbina che mi dia soddisfazione anche ai bassi-medi regimi oltre che agli alti.
Speriamo bene.

Quello che cercavo!!! Mentre ora la mia ihi è carica a 2500 giri.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Rispondi quotando