Ben fatto Paolo! ;-)
Molto bene, sono contento per te Paolo!![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
grazie ragazzi adesso attendo il ritiro
Congratulazion e buon ritiro!![]()
Bravo Paolo. A presto per una recensione del nuovo acquisto.
Un saluto
Matteoabarth