+ Rispondi
Pagina 12 di 16
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 151

Discussione: 595 Pista Mta gialla

  1. #111
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    La saga Abarth continua quindi! E' la terza o quarta?


  2. #112

    Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 110

    Italy
     garmin non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Ben fatto Paolo! ;-)

  3. #113

    Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza
    Età : 35
    Messaggi: 402

    Italy
     giacomo_et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, finalmente ho deciso per la 595 Competizione, fondamentale per la mia decisione finale è stata la professionalità della Ceccato automobili di Thiene, in particolare il sig.Giovanni che mi ha seguito ha dimostrato professionalità e competenze elevate, ora attendo con ansia la consegna a breve.
    Anche la mia l'ho presa a thiene nuova 3 anni fa. concessionario molto valido.
    Come mai ne hai cambiate 3?

  4. #114
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    Anche la mia l'ho presa a thiene nuova 3 anni fa. concessionario molto valido.
    Come mai ne hai cambiate 3?
    ma per cambiare in mezzo poi tra la prima e la seconda sono finite anche altre auto tra cui una bella tts

  5. #115

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, finalmente ho deciso per la 595 Competizione, fondamentale per la mia decisione finale è stata la professionalità della Ceccato automobili di Thiene, in particolare il sig.Giovanni che mi ha seguito ha dimostrato professionalità e competenze elevate, ora attendo con ansia la consegna a breve.
    Complimenti!!! Sono felice per te!!!

  6. #116
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 29
    Messaggi: 1,305

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Molto bene, sono contento per te Paolo!
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  7. #117
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    grazie ragazzi adesso attendo il ritiro

  8. #118

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Torino
    Età : 53
    Messaggi: 197

    Italy
     CokiDrug non è in linea

    Predefinito

    Congratulazion e buon ritiro!

  9. #119
    L'avatar di Matteoabarth

    Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona
    Messaggi: 421

    Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Bravo Paolo . A presto per una recensione del nuovo acquisto.

    Un saluto
    Matteoabarth

  10. #120
    L'avatar di Pippo595

    Con noi dal 19/10/2013
    Residenza: Sondrio
    Età : 36
    Messaggi: 168

    Italy
     Pippo595 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi adesso attendo il ritiro
    Sempre MTA giusto?

+ Rispondi
Pagina 12 di 16
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Prima volta in pista con la competizione nella pista alfa di Arese
    Da kentaro2 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 26/05/2018, 11:28:35
  2. Spia gialla
    Da Il Duca nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04/09/2012, 14:52:47
  3. Eccoci qui... io e la mia bimba gialla
    Da Alenoise nel forum Presentazioni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 02/03/2010, 19:47:37
  4. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05/02/2010, 10:58:56
  5. Interni in Pelle x 500 gialla??
    Da stell500 nel forum Interni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 15:14:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi