+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89

Discussione: Mini Cooper JCW, si o no...

L'avatar di Lucarivale

Con noi dal 02/04/2019

Italy
     Lucarivale non è in linea

Predefinito

Oggi mi e' capitata una cosa che non avveniva dai tempi delle moto: ho incrociato un paio di Abartine tra cui una 595 competizione gialla guidata da una ragazza,ci si saluta lampeggiando...senso di appartenenza ��

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nonnogan Visualizza il messaggio
    Stancer vieni al raduno e vedrai quanti sguardi attira la tua 595
    Penso di aver fatto almeno 15-20 raduni in 10 anni che ho l'Abarth ma quello è un altro contesto. Son sicuro che ai raduni di Mini è la stessa cosa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabs Visualizza il messaggio
    Nono la gente si gira..
    Tempo fa stavo sgassando un po' in piazza e ho sentito una signora che mi stava la vicino dire (wuooh che figataa). Per non parlare dei miei coetanei e ragazzi più grandi. Attira
    Mah ti dirò la verità..nel 2009 quando l'ho presa era una tra le prime che circolavano nella mia zona. Oltretutto mancavano completamente i concessionari quindi non c'era nemmeno la possibilità di vederle in esposizione. Bisognava andare a Treviso e farsi quell'oretta di macchina. Indubbiamente in quel periodo era qualcosa di particolare, e quando la parcheggiavo fuori dalla scuola la mettevo più o meno sempre al solito posto e dal mio banco la vedevo attraverso la finestra. C'era chi si fermava a guardare, la fotografava, vedeva gli interni dai finestrini eccetera. Anche nel traffico c'era chi era incuriosito, magari ti chiedeva una sgasata e al distributore i benzinai si fermavano a parlare per chiederti come andava.
    Adesso però son passati 10 anni, di Abarth ce n'è a tonnellate e l'auto ha avuto un rinnovamento minimale, insomma la solita minestra riscaldata. Solo a Udine ci sono 3 concessionari con piazzali pieni di auto in pronta consegna, mentre 10 anni fa come dicevo erano zero. Che piaccia ancora non ci sono dubbi, che sia una calamita per gli sguardi di sicuro non più come un tempo (ma poi ha tanta importanza questa cosa? L'autocompiacimento deve stare così in alto tra le priorità? Boh..).

Poi è ovvio che se fai il tamarro e sgasi la gente ovviamente si gira, ma fosse un trapano o un martello pneumatico farebbe altrettanto credo.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucarivale Visualizza il messaggio
    Oggi mi e' capitata una cosa che non avveniva dai tempi delle moto: ho incrociato un paio di Abartine tra cui una 595 competizione gialla guidata da una ragazza,ci si saluta lampeggiando...senso di appartenenza ��
    Quindi gli s*****i che non rispondono al saluto li incontro solo io...
    In tante Abarth incrociate davvero pochissime hanno ricambiato il saluto e solo uno mi ha salutato per primo (quando c'avevo rinunciato per disperazione )

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Mah ti dirò la verità..nel 2009 quando l'ho presa era una tra le prime che circolavano nella mia zona. Oltretutto mancavano completamente i concessionari quindi non c'era nemmeno la possibilità di vederle in esposizione. Bisognava andare a Treviso e farsi quell'oretta di macchina. Indubbiamente in quel periodo era qualcosa di particolare, e quando la parcheggiavo fuori dalla scuola la mettevo più o meno sempre al solito posto e dal mio banco la vedevo attraverso la finestra. C'era chi si fermava a guardare, la fotografava, vedeva gli interni dai finestrini eccetera. Anche nel traffico c'era chi era incuriosito, magari ti chiedeva una sgasata e al distributore i benzinai si fermavano a parlare per chiederti come andava.
    Adesso però son passati 10 anni, di Abarth ce n'è a tonnellate e l'auto ha avuto un rinnovamento minimale, insomma la solita minestra riscaldata. Solo a Udine ci sono 3 concessionari con piazzali pieni di auto in pronta consegna, mentre 10 anni fa come dicevo erano zero. Che piaccia ancora non ci sono dubbi, che sia una calamita per gli sguardi di sicuro non più come un tempo (ma poi ha tanta importanza questa cosa? L'autocompiacimento deve stare così in alto tra le priorità? Boh..).

Poi è ovvio che se fai il tamarro e sgasi la gente ovviamente si gira, ma fosse un trapano o un martello pneumatico farebbe altrettanto credo.
    Ma come facevi ad avere l'abarth quando andavi ancora a scuola? Non c'è il limite di potenza di un anno per i neo patentati??? Io ho dovuto comprare una punto evo all'epoca. E tornassi indietro avrei preso una macchina da 4.000 euro come prima macchina da neopatentato.

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

I limiti di kw partivano dal 9 febbraio 2011 (data di conseguimento della patente)... io ho avuto la patente ad Agosto 2010 (azz quanti anni son passati... )

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    Ma come facevi ad avere l'abarth quando andavi ancora a scuola? Non c'è il limite di potenza di un anno per i neo patentati??? Io ho dovuto comprare una punto evo all'epoca. E tornassi indietro avrei preso una macchina da 4.000 euro come prima macchina da neopatentato.
    Ho fatto la patente a dicembre 2008, non c'era il limite a quel tempo.
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 01/08/2018

Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

forte! ho preso la patente nel 1980 e decisamente nn c’erano limiti, con la b e 18 anni potevi festeggiare bevendo quanto volevi e guidare subito tutto, anche una kawa mille senza essere mai salito su una bici o un ciao... erano tempi ingenui e un po’ eroici, ma qualche amico ce l’abbiamo lasciato

Con noi dal 06/04/2019
    Provincia: Modena

Italy
     al_berto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    11.000 km 2 anni di estensione garanzia Abarth 18.300 euro
    Potrei sapere il concessionario dove l'hai presa a quel prezzo?

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nonnogan Visualizza il messaggio
    Quesito : come mai una 595 in ogni sua configurazione attira gli sguardi di ogni età ed una mini non se la fila nessuno????
    Perché il 70 % non capisce di auto.

La mini a livello di qualità costruttiva e telaio alla 595 non la vede non dimenticate che ha il telaio della Panda

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio