+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Evitare rigenerazioni in modo legale

L'avatar di Lupo Alberto

Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A

Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

Predefinito

Potevi:

- informarti meglio, come hanno fatto tanti altri

Puoi:

- cambiare mezzo, evitando di fare qualcosa di illegale ed altissimamente NOCIVO per la salute altrui (trattasi di CANCRO, non di raffreddore. Se hai fatto uno sbaglio tu, non la deve scontare chi non c'entra niente. Le leggi ci sono e valgono per tutti.

Dovresti:

- usare un linguaggio più consono

Passo è chiudo. Sono solito interloquire in altri termini e modi, mi aspetto lo stesso in cambio. E gradirei un intervento degli amministratori su questo Topic.

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Potevi:

- informarti meglio, come hanno fatto tanti altri

Puoi:

- cambiare mezzo, evitando di fare qualcosa di illegale ed altissimamente NOCIVO per la salute altrui (trattasi di CANCRO, non di raffreddore. Se hai fatto uno sbaglio tu, non la deve scontare chi non c'entra niente. Le leggi ci sono e valgono per tutti.

Dovresti:

- usare un linguaggio più consono

Passo è chiudo. Sono solito interloquire in altri termini e modi, mi aspetto lo stesso in cambio. E gradirei un intervento degli amministratori su questo Topic.
    Peccato che io abbia comprato la mia 500 a luglio del 2007 quando ancora non si sapeva nulla di questo DPF. In secondo luogo ho speso tutti i soldi che avevo in quest'auto... quelli per cambiarla me li dai tu? Se hai paura del cancro stai lontano dal mio tubo di scappamento, non ti credere che la tua 500L a benzina che fa neanche 10 al litro sia così pulita. Ma te sei peggio di Furio di Carlo Verdone, vai a fà du salti via! Ora falli venire gli amministratori, roba da matti.

Con noi dal 02/04/2019

Italy
     Leoleo non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500S
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Non ci riusciresti comunque, è come dissertare del sesso angelico...
    Vi ricordo (specie al logorroico Panda a cui sono abituato ) che l'utente che ha aperto il topic voleva, così mi pare di avere inteso, un modo "legale" per evitare le rigenerazioni alludendo alla possibilità di poter evitare le medesime dal punto di vista fisico. Vi siete quindi lanciati in dissertazioni ed elucubrazioni varie tali da spaventarlo e financo forse a spingerlo a vendersi l'auto diesel...
    Ma il succo non espresso della domanda era: c'è la possibilità legale e fisica, di bypassare il FAP..?
    Sto pensando seriamente a venderla! ahaahaaha

Con noi dal 02/04/2019

Italy
     Leoleo non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500S
    Nero cinema

Predefinito

No, a parte gli scherzi...ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla discussione riportando fatti e riflessioni molto interessanti. Sicuramente ora ho un'altra idea sulla questione, e sono meno allarmato. Sicuramente ho sbagliato io a prendere un diesel per il mio utilizzo, ma ho cambiato tipo di strada poco dopo aver comperato l'auto ( ho cambiato lavoro). Dalle esperienze con altre macchine Diesel possedute, ( il famigerato 1.5 75cv Renault), non ero rimasto così deluso!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ti ricordo che i sistemi anti particolato non sono tutti uguali, alcuni marchi (tipo Renault/Nissan) usavano la cartuccia sostituibile ed erano assai pratici (seppure più costosi) di tipo non autorigenerante, a cui ogni tot chilometri dovevano cambiare la cartuccia filtrante ed i nuovi tipi autorigeneranti, che si rigenerano da sè grazie ad un piccolo serbatoio di ossido di cerio che è nell'auto; un pò come l'urea su altre marche.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5