+ Rispondi
Pagina 71 di 96
primaprima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 951

Discussione: [500 L] Problemi allo sterzo

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Io continuerei la trafila per la sostituzione in garanzia...altro che cambio auto!io ho aspettato 3 mesi per la revisione del motore della mia bmw(70000km e 6 anni),ma invece di quasi 7000 euro ne ho spesi 2600.ed inoltre ieri mi hanno cambiato la puleggia dell albero motore...al posto di oltre 400 euro ne ho spesi 40...solo la manodopera in pratica!quindi con calma e pazienza si risolve tutto...

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcello979 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    nnesimo tempo perso e pazienza ESAURITA.

Spero tanto che questo FORUM serva a qualcuno per fargli aprire gli occhi e andare altrove. Lasciate perdere la 500L . Lasciate perdere la FIAT. Assolutamente. Soldi persi.

A breve la faccio valutare e la rido indietro per cambiarla.

Grazie a tutti per la pazienza e per i consigli e buona serata.
    Mi spiace per la tua avventura, ma questo Fiattaro o meno, da nostra esperienza diretta, capita ovunque.
    Io personalmente dopo che la mia prima 500L, ha salvato la vita mia,di mia moglie e di mio figlio di 14 mesi, alla domanda ora che macchina ricompri, nè io nè mia moglie abbiamo avuto il minimo dubbio a ricomprare il prima possibile una nuova 500L.

Come già detto, a caldo, capisco la tua inkazzatura, ma non la condivido, in relazione ai problemi di qualsiasi altro marchio più blasonato e costoso.

Con noi dal 02/05/2019
    Provincia: Teramo

Italy
     Marcello979 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Io continuerei la trafila per la sostituzione in garanzia...altro che cambio auto!io ho aspettato 3 mesi per la revisione del motore della mia bmw(70000km e 6 anni),ma invece di quasi 7000 euro ne ho spesi 2600.ed inoltre ieri mi hanno cambiato la puleggia dell albero motore...al posto di oltre 400 euro ne ho spesi 40...solo la manodopera in pratica!quindi con calma e pazienza si risolve tutto...
    Continuare la trafila?!? Per sentirmi ridire ancora una volta che la macchina è ok?!?
    ...che l'assistenza NAZIONALE FIAT non è a conoscenza di questo problema?!?
    ...che risolvo invertendo le gomme da avanti a dietro?!?

Scusatemi, ne ho le tasche piene di farmi prendere per i fondelli. Per non essere scurrile. NB: L'auto è stata pagata con EURI SONANTI. Dal primo all'ultimo. Garanzia e assistenza INESISTENTI: Non risulta nemmeno che abbia fatto inviare le due segnalazioni precedenti.

Con noi dal 02/05/2019

Italy
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Mi spiace per la tua avventura, ma questo Fiattaro o meno, da nostra esperienza diretta, capita ovunque.
    Io personalmente dopo che la mia prima 500L, ha salvato la vita mia,di mia moglie e di mio figlio di 14 mesi, alla domanda ora che macchina ricompri, nè io nè mia moglie abbiamo avuto il minimo dubbio a ricomprare il prima possibile una nuova 500L.

Come già detto, a caldo, capisco la tua inkazzatura, ma non la condivido, in relazione ai problemi di qualsiasi altro marchio più blasonato e costoso.
    Se ti può interessare la mia è in vendita da OGGI.
    Visto che sei di Vittuone, puoi passarla a vedere, io sono a Castano Primo.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Capisco l’arrabbiatura: io con la mia 500L mi trovo benissimo e a oggi la ricomprerei, però capisco che quando ci si trova male con un marchio e con la relativa assistenza è difficile consigliarlo. Sulla Kia che ho ho avuto un problema al cruise, l’hanno sistemato e ora il volante fa rumore e pare che me la dovrò tenere così. Per di più anche il tetto in vetro ha iniziato con il caldo a fare un concerto di scricchiolii e un giorno sì e l’altro pure ci devo mettere uno spray apposta. Insomma, se potessi la darei via ma me la valutano (macchina pari al nuovo con poco più di 18000 km) come una Panda nuova; e poiché costa quasi 30000€ di listino me la terrò così finché cade a pezzi perché per prendere una concorrente (ad es 500x o renegade automatiche) dovrei metterci una differenza immane! Però ripeto, dopo che uno ha sganciato bei soldoni e si sente dire dall’assistenza, come nel mio caso “sono rumori normali li ha sempre fatti sei tu che non li hai notati”, a quel punto dice mai più quella marca! Sebbene, come nel mio caso, se non fosse per questi rumori la macchina per il resto mi soddisfa pienamente, ma la vecchia Hyundai i10 di 10 anni fa che avevo era molto più confortevole acusticamente...! Scusate l’OT, ma massima comprensione per @Marcello979 , in bocca al lupo
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 07/09/2016

Italy
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Se ti può interessare la mia è in vendita da OGGI.
    Visto che sei di Vittuone, puoi passarla a vedere, io sono a Castano Primo.
    Ho già comprato la nuova.

Con noi dal 07/09/2016

Italy
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Comunque Marcello, economicamente ci rimetti un po', qualsiasi altra auto prendi, nel vendere la tua e comprare un altra.

L'avatar di Lupo Alberto

Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A

Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

Predefinito

Spero tanto che questo FORUM serva a qualcuno per fargli aprire gli occhi e andare altrove. Lasciate perdere la 500L . Lasciate perdere la FIAT. Assolutamente. Soldi persi.
    Ma non ci penso proprio! Personalmente ho una posizione completamente opposta alla tua! Considerando il rapporto prezzo qualità, dico FIAT tutta la vita e anche nell'aldilà

(NB: Dopo essere passato per Mercedes, Nissan, Toyota e altro ancora con relative officine ufficiali)

Con noi dal 02/05/2019

Italy
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Capisco l’arrabbiatura: io con la mia 500L mi trovo benissimo e a oggi la ricomprerei, però capisco che quando ci si trova male con un marchio e con la relativa assistenza è difficile consigliarlo. Sulla Kia che ho ho avuto un problema al cruise, l’hanno sistemato e ora il volante fa rumore e pare che me la dovrò tenere così. Per di più anche il tetto in vetro ha iniziato con il caldo a fare un concerto di scricchiolii e un giorno sì e l’altro pure ci devo mettere uno spray apposta. Insomma, se potessi la darei via ma me la valutano (macchina pari al nuovo con poco più di 18000 km) come una Panda nuova; e poiché costa quasi 30000€ di listino me la terrò così finché cade a pezzi perché per prendere una concorrente (ad es 500x o renegade automatiche) dovrei metterci una differenza immane! Però ripeto, dopo che uno ha sganciato bei soldoni e si sente dire dall’assistenza, come nel mio caso “sono rumori normali li ha sempre fatti sei tu che non li hai notati”, a quel punto dice mai più quella marca! Sebbene, come nel mio caso, se non fosse per questi rumori la macchina per il resto mi soddisfa pienamente, ma la vecchia Hyundai i10 di 10 anni fa che avevo era molto più confortevole acusticamente...! Scusate l’OT, ma massima comprensione per @Marcello979 , in bocca al lupo
    Crepi!

Vorrei precisare che il problema, come detto e ridetto ormai centinaia di volte su questa sezione, non riguarda lo scricchiolio del vetro - che di per sè - da parecchio noia... ma di uno sterzo che, quando c'è voglia, va a scatti rendendo la guida a dir poco pericolosa. Il che è a dir poco grave...
    Buon WE!

Con noi dal 02/05/2019

Italy
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Comunque Marcello, economicamente ci rimetti un po', qualsiasi altra auto prendi, nel vendere la tua e comprare un altra.

In genere le Fiat svalutano da paura. L'acquisto obbliga ad utilizzare quell'auto per almeno 8 \ 10 anni.

+ Rispondi
Pagina 71 di 96
primaprima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 ... ultimoultimo