+ Rispondi
Pagina 239 di 324
primaprima ... 139 189 229 237 238 239 240 241 249 289 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucarivale Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi scuso se ho sbagliato sezione ma volevo condividere con voi una info: per chi e' di Roma ho trovato un centro di car detailing veramente ottimo: la mia macchina e' stata in esposizione e malgrado sia restio ad acquistare macchine nelle quali sono salite persone ecc ecc non essendo piu' ordinabile l' ho comprata ugualmente,appena presa ho notato dei graffietti sul cofano ed i classici swirl sempre sul cofano,la concessionaria si e' offerta di provvedere lei alla rimozione ma visto che non mi sn fidato l'ho portata da questi ragazzi i quali hanno tolto tutti i graffietti sul cofano e mi hanno spiegato i vari processi della lucidatura con una professionalita' incredibile. Risultato cofano finalmente nuovo e grande soddisfazione!
    mamma mia che maniacalità... addirittura non fidarsi di una concessionaria ufficiale

L'avatar di Lucarivale

Con noi dal 02/04/2019

Italy
     Lucarivale non è in linea

Predefinito

Dopo che era sparito il kit,il tizio della consegna continuava a dire che aveva il bmc montato e nn era vero, sinceramente non mi sono fidato...adesso guarda caso dopo uno scazzo epico e' riuscito fuori il tappo benzina il bmc e tante scuse...
    Abarth 695 Rivale -Super Sofy-

Con noi dal 15/04/2019
    Provincia: Ferrara

Italy
     nitrodrift non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Trofeo

Predefinito

perchè hanno motivo di fiducia in più le concessionarie " ufficiali " ? ai tagliandi è risaputo che gonfiano la spesa e a volte quel che dovrebbero sostituire non lo sostituiscono ma te lo fanno pagare comunque, dopo varie esperienze tra me e mio padre in vari anni ora andiamo solo ed esclusivamente dal meccanico di fiducia..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    mamma mia che maniacalità... addirittura non fidarsi di una concessionaria ufficiale
    Se si tratta di detailing è un altro paio di maniche.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Lucarivale

Con noi dal 02/04/2019

Italy

Predefinito

Volevo una cosa fatta come si deve visto primo che la macchina e' nuova e secondo perche' sono precisino di mio ed odio le cose fatte in maniera superficiale...tutto qua

Con noi dal 12/12/2017

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

si si per carità, quello che intendovo dire è che la concessionaria glielo faceva gratis, tanto il metodo di lucidatura e rimozione degli swish che tu sia detailer o concessionaria (che spesso si appoggiano a carrozzieri privati esterni perchè è raro che le concessionarie abbiano la carrozzeria integrata) è lo stesso... pasta lucidante professionale e il coso che gira, non è che il detailer te lo fa meglio del carrozziere normale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Fatto bene. Poi per carità, ci saranno sicuramente concessionarie con reparti carrozzeria eccellenti o anche carrozzieri liberi professionisti che lavorano assolutamente bene, ma i detailer hanno uno standard ben preciso. Ho visto personalmente carrozzieri anche abbastanza rinomati lavare le auto alla meno peggio e non fare decontaminazione prima di usare il tampone per la lucidatura, di sicuro questo da un detailer non accade. E come prezzi siamo lì, quindi sempre meglio rivolgersi a chi è specializzato.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    pasta lucidante professionale e il coso che gira, non è che il detailer te lo fa meglio del carrozziere normale
    Dipende dal danno, perchè a volte va carteggiato. Ma al di là di quello come ho scritto sopra so per certo che non tutti i carrozzieri hanno il modus operandi di un detailer anche per piccoli interventi come questo, in particolar modo per la preparazione dell'auto.
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Lucarivale

Con noi dal 02/04/2019

Italy

Predefinito

Ha usato tre prodotti e mi spiegava che ogni prodotto ha un tempo di azione,per fare il cofano ci ha messo tre ore,prima l ha diviso in sezioni ed ha lavorato su ogni sezione ed infine per controllare il lavoro ha usato una lampada ad infrarossi enorme per vedere eventuali difetti...nn credo che un normale carrozziere faccia cosi'

Con noi dal 12/12/2017

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

se è per questo manco alla fiat quando te la producono fanno così

+ Rispondi
Pagina 239 di 324
primaprima ... 139 189 229 237 238 239 240 241 249 289 ... ultimoultimo