Dopo che era sparito il kit,il tizio della consegna continuava a dire che aveva il bmc montato e nn era vero, sinceramente non mi sono fidato...adesso guarda caso dopo uno scazzo epico e' riuscito fuori il tappo benzina il bmc e tante scuse...
Abarth 695 Rivale -Super Sofy-
perchè hanno motivo di fiducia in più le concessionarie " ufficiali " ? ai tagliandi è risaputo che gonfiano la spesa e a volte quel che dovrebbero sostituire non lo sostituiscono ma te lo fanno pagare comunque, dopo varie esperienze tra me e mio padre in vari anni ora andiamo solo ed esclusivamente dal meccanico di fiducia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Volevo una cosa fatta come si deve visto primo che la macchina e' nuova e secondo perche' sono precisino di mio ed odio le cose fatte in maniera superficiale...tutto qua
si si per carità, quello che intendovo dire è che la concessionaria glielo faceva gratis, tanto il metodo di lucidatura e rimozione degli swish che tu sia detailer o concessionaria (che spesso si appoggiano a carrozzieri privati esterni perchè è raro che le concessionarie abbiano la carrozzeria integrata) è lo stesso... pasta lucidante professionale e il coso che gira, non è che il detailer te lo fa meglio del carrozziere normale
Fatto bene. Poi per carità, ci saranno sicuramente concessionarie con reparti carrozzeria eccellenti o anche carrozzieri liberi professionisti che lavorano assolutamente bene, ma i detailer hanno uno standard ben preciso. Ho visto personalmente carrozzieri anche abbastanza rinomati lavare le auto alla meno peggio e non fare decontaminazione prima di usare il tampone per la lucidatura, di sicuro questo da un detailer non accade. E come prezzi siamo lì, quindi sempre meglio rivolgersi a chi è specializzato.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Dipende dal danno, perchè a volte va carteggiato. Ma al di là di quello come ho scritto sopra so per certo che non tutti i carrozzieri hanno il modus operandi di un detailer anche per piccoli interventi come questo, in particolar modo per la preparazione dell'auto.
Ha usato tre prodotti e mi spiegava che ogni prodotto ha un tempo di azione,per fare il cofano ci ha messo tre ore,prima l ha diviso in sezioni ed ha lavorato su ogni sezione ed infine per controllare il lavoro ha usato una lampada ad infrarossi enorme per vedere eventuali difetti...nn credo che un normale carrozziere faccia cosi'
se è per questo manco alla fiat quando te la producono fanno così![]()