Aggiungo, vorranno rifilarti il 2.0 perché gli sarà rimasto in magazzino essendo che la gente da quando è uscito il 4.0 prende quello
Quando avevo preso l'auto amavo le 2 uscite ma visto che il record monza era quello omologato con sound abbastanza orecchiabile avevo optato per quest'ultim.
Nel frattempo avendolo montato ho cambiato idea e preferisco di gran lunga le 4 uscite certo dovrebbero essere più visibili ma quello si può risolvere...e questione di gusti.
Abarth 595 Turismo 165CV
Allora io sinceramente sono mesi che sento e risento dai video i vari sound di questi scarichi e mi sono sempre accorto che il 2.0 e più cupo in qualsiasi video certo vanno sentiti dal vivo ma comunque penso che un po di verità in questi audio c'è quindi penso che sia proprio cosi....
La risposta sta proprio nei terminali perché essendone 2 con una "cassa" più grande e l'altro 4 con "casse" più piccole e li che emettono dei suoni un po diversi ovviamente poi accelerando sopra tot giri essendo tutti e 2 dei semplici diretti poi il sound e uguale ma ai bassi qualcosa cambia.
Certo tutto e possibile ognuno cerca di rifilarti il prodotto che vuole poi soprattutto al giorno d'oggi infatti per questo io prima di acquistare cerco sempre di informarmi il più possibile.
Abarth 595 Turismo 165CV