Hola ragazzi, vi aggiorno sulla questione .... il negozio specializzato al quale mi sono rivolto è riuscito in pochi minuti a creare un doppione della chiave (senza telecomando), clonando su un trasponder il codice della chiave in mio possesso .... ma andando a provare la chiave nella serratura della portiera, ho scoperto di avere la serratura forzata, quindi ho chiesto di farmi una chiave con telecomando, ma sul modello 2018 non è riuscito ad entrare nella centralina per programmare il nuovo telecomando, quindi niente di fatto!
Fortunatamente pochi giorni fa ho ricevuto la fantastica telefonata del precedente proprietario che mi comunica di aver trovato la seconda chiave rilasciata dal concessionario con il codice dello Uconnect!!! Non ho risolto il problema di avere una seconda chiave che mi apra l'auto se perdo la mia con il telecomando ..... ma almeno in caso di furto dell'auto ho le 2 chiavi registrate sulla centralina dalla FIAT.
Adesso devo capire come muovermi per riparare la serratura della portiera, probabilmente costerà meno avere un ulteriore chiave che apra solo la portiera.

Rispondi quotando

) Vi farò sapere sicuramente. Intanto il prossimo step è il montaggio del bracciolo originale.