A ok scusa...mi sono espresso male io.
A ok scusa...mi sono espresso male io.
Informazione...come posso attivare la voce "vedi radio" sul tft?
sera ragazzi!
a parte l'interfaccia grafica che differenza reale c'è tra il quadro tfr e quello di serie?
sono in fase d'acquisto e non so se vale la pena mettere questo optional.
grazie
Ciao!Rispetto all analogico,il tft ha in piu le seguenti funzioni:
-visualizzazione delle freccie di navigazione(solo per modelli con navigatore)
-Visualizzazione grafica dei sensori parcheggio(solo per modelli con sensori parcheggio originali di fabbrica)
-visualizzazione della stazione radio
-visualizzazione grafica del pneumatico sgonfio
-visualizzazione dell ecoindex
-visualizzazione,in modalità sport,della pressione turbo e forze G(solo 105 cv twinair)
...oltre a caratteri piu chiari e leggibili.
Un consiglio da parte mia,se devi ordinare l auto,aggiungilo...perchè poi quando lo vedrai vorrai montarlo![]()
Ultima modifica di alex-et3; 20/08/2019 a 22:13:09
Ecco...a me sulla x la segnalazione del pneumatico sgonfio mi ha fatto capire che avevo bucato e ho fatto in tempo ad arrivare dal gommista, solo per questa funzione vale la pena.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao ragazzi!
una info, l'tft con codice 735633917, una volta allineato col multiecuscan funziona correttamente su Abarth di luglio 2009? A parte il controllo pressione gomme e g laterali perdo altro? il b&m non mi interessa ho installato un Atoto 2 din
Grazie mille
domanda rivolta ai possessori del cruscotto digitale: nel mio non c'è il "vetro" che a chiusura del tachimetro… c'è direttamente il display TFT... è normale? (avendo preso l'auto usata mi è sorto il dubbio che l'avessero rotto e non sostituito…)