A ok pardon avevo capito una vecchia evo quelle belle..
In tal caso la nuova e pessima..
595 145 cv Giallo Modena
Tipo?
La Ferrari Monza?
Una Pagani?
Secondo me non si è rivalutata nemmeno la 8C, figuriamoci tra le auto normali come era la delta integrale, perché la delta era come una megane rs oggi...certe cose non capitano due volte... Meglio prendere un garage, che mantiene il valore e volendo frutta 80/100 € al mese
Ultima modifica di Gb595; 26/08/2019 a 18:12:14
ragazzi avete visto il video di marchettino che ha detto che le euro4 vanno di più delle euro 5 e euro 6 anche a parità di elaborazione? teoricamente mica dovrebbero andare uguali dopo essere state elaborate visto che i motori sono sempre gli stessi? a parte che ha detto pure che le 500 abarth montano motore multijet e quelle nuove multiair quindi non so se fidarmi di quello che dice![]()
Io lo seguo abbastanza e in quel video ha detto tante di quelle c*****e che son rimasto basito
La questione euro è solo centralina alla fine, quindi mappando e andando al elaborare diventano assolutamente identiche...forse le prime euro 4 avevano un cat con meno celle, mi pare di ricordare così...e anche qui se metti il 200 celle ad entrambe è ugualeda stock invece è probabile che le euro 4-5 vadano di più.
Il motore poi multijet?Ma è il diesel quello...
![]()
E non è assolutamente vero che le nuove sono multiair, quelle sono per il mercato americano, le nostre sono sempre t-jet.![]()
Boh, non era in forma per sto video mi sa...![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
Pessimo video, uno youtuber da oltre 250.000 follower e proprietario da anni di una 500 Abarth non può fare questi errori, era anche in qiesto forum anni fa con il nick Bronzo, poi in realta dal 2014 in poi i motori sono stati unificati al blocco Biposto quindi migliori e l'elettronica ha componenti più evolute, una ecu molto prestante e relativa sensoristica
Infatti, non l'ho scritto perchè non ero sicuro ma mi sembrava fosse così...poi in realta dal 2014 in poi i motori sono stati unificati al blocco Biposto![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario