+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: La prendo domani??

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Abarth 595

Quote Originariamente inviata da MEROVINGO85 Visualizza il messaggio
    ad ogni modo quella che ho preso è il secondo restyling, ha già il cruscotto aggiornato... cmq dai, sono contento così, sto passando da una macchina di 5 mt ad una di 3.5 mt perchè mi sposterò in un'area più "densamente popolata" di roma.. Mi piange il cuore al solo pensiero che non avendo garage la dovrò lasciare fuori ovviamente con Furto e incendio, agenti atmosferici, atti vandalici/socio politici e cristalli.... mi pareva il minimo.....
    Sì è il modello ante restyling 2016, l'importante è che piaccia principalmente a Te .
    Per furto, incendio ecc. ecc. però concorderei con l'assicuratore , loro guardano le valutazioni da degli strani listini ed è inutile assicurarle per valori superiori .
    Togli quei fregi e rimetti gli originali di quel modello e di quel periodo , mi raccomando

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    scusa se mi permetto di contraddirti però sono dell'idea che il prezzo sia ottimo, 12000€ per una 595 con 4 anni e 30.000km (nuova, lo so che qua sul forum 30.000km sembrano un'era geologica, ma nel mondo dell'automobile usata canonico sono chilometraggi ridicoli) per giunta automatica per giunta da concessionario per giunta con permuta senza alzare il prezzo è praticamente una mosca bianca... tieni conto che è una macchina che nuova di listino tra vernice, cerchi, cambio mta vola sopra i 23 mila euro... e lo dico io che di solito sono uno che rompe le palle alla gente perchè pagano troppo gli usati
    Hai quasi ragione su tutto , però il problema è che nel frattempo è cambiato l'aspetto esterno , e quindi di fatto è diventata molto più vecchia di quanto in effetti è . Non volevo disprezzare la scelta , ma consigliare per una attenta valutazione . Comunque circoleresti con un mezzo "visivamente" datato e che certamente - a meno che lo usi a consumo - difficilmente ti consentirà di realizzare qualcosa ad una successiva rivendita .

Con noi dal 15/04/2019

Italy
     ninna2261 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu mare\Nero

Predefinito

Secondo me già che è riuscito a permutare la sua auto deve gridare almiracolo. Cmq ottimo acquisto

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    nulla, non sono scalati, ha una percorrenza perfettamente coerente con l'anno e in media con le altre vetture, inoltre quasi mai si scalano i km a una 500 abarth per mille motivi che non sto a elencare, le macchine che al 90% hanno i km scalati sono i naftoni tedeschi con 10 anni e 90.000 km che nella stragrande maggioranza dei casi è tutta roba che ne ha 200.000 e rotti
    Concordo con il tuo discorso tranne che per il "percorrenza coerente con l'anno e in media ad altre vetture".
    Vivo l'esperienza diretta di mio zio, che sta vendendo la Discovery Sport presa nel Settembre 2015 e che adesso vende con ben 260.000 km, io invece ne faccio a malapena 10.000 in un anno, mia mamma arriverà a 15.000..e lavoriamo tutti.
    Poi certo, l'Abarth non è l'auto ideale per uno che si fa 70/75.000 km all'anno lo sappiamo benissimo, però bisogna anche dire che non si può stilare una "percorrenza media" perchè veramente l'auto può essere usata e vissuta in milioni di modi differenti.

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Concordo con il tuo discorso tranne che per il "percorrenza coerente con l'anno e in media ad altre vetture".
    Vivo l'esperienza diretta di mio zio, che sta vendendo la Discovery Sport presa nel Settembre 2015 e che adesso vende con ben 260.000 km, io invece ne faccio a malapena 10.000 in un anno, mia mamma arriverà a 15.000..e lavoriamo tutti.
    Poi certo, l'Abarth non è l'auto ideale per uno che si fa 70/75.000 km all'anno lo sappiamo benissimo, però bisogna anche dire che non si può stilare una "percorrenza media" perchè veramente l'auto può essere usata e vissuta in milioni di modi differenti.
    si hai ragione ho scritto male, con altre "vetture" intendevo con le altre 500 abarth del 2015 presenti sul mercato, se fai una ricerca veloce su autoscout vedi che sono tutte ma dico proprio tutte comprese tra i 20 e i 60.000km, quindi 30k è coerente, intendevo questo

Con noi dal 20/07/2019
    Provincia: Roma

Italy
     MEROVINGO85 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Sì è il modello ante restyling 2016, l'importante è che piaccia principalmente a Te .
    Per furto, incendio ecc. ecc. però concorderei con l'assicuratore , loro guardano le valutazioni da degli strani listini ed è inutile assicurarle per valori superiori .
    Togli quei fregi e rimetti gli originali di quel modello e di quel periodo , mi raccomando
    Trovo il 2016 più carino, non v’è dubbio..
    A parte i parafanghi e il volante siamo sempre lì, non ho trovato grandi differenze da spingermi a spendere oltre.
    sicuramente con i soldi in mano si poteva spuntare un 2016 ma non era il mio caso.
    Per le valutazioni io so che che viene utilizzata la media dei listini euro tax(giallo blu)
    Meno lo scoperto.
    Saranno sempre meno di quelli spesi.
    Sui fregi sono assolutamente d’accordo!

Con noi dal 20/07/2019

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito

Già... e che tristezza... auto pagata meno di 5 anni fa 15mila euro, unipro, non fumatore, sempre box, MAI un problema in 145mila km, fa 480 km con 23€ Di gpl e tutto sommato le prestazioni sono sufficienti..
    e cosa mi sento dire: “eh ma la chevrolet si è ritirata, non vale nulla”
    O meglio quotata da molti tra i 2500 e i 3500€
    Mai più un auto nuova, si fottano.

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Immagino tu abbia considerato che passerai dai 480 km con 23 euro ai 400 con 50...sicuramente sì, ma è una differenza talmente grossa che è meglio avere ben chiara (anche se ormai è tardi...)
    Comunque se questo non è un problema hai preso una bella macchina!

Con noi dal 20/07/2019

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito

Ma come, mi era stato detto che andando piano si potevano spuntare 20 km con un litro !!!
    Scherzi a parte.. sul piatto ho messo un po' di cose:
    1) il bollo passa da 300 a 250 pur avendo la stessa potenza.
    2) L'RCA è scesa di 100€ ma è aumento il F&I di 40 quindi -60€ (che ho reinvestito su atti vandalici) pago lo stesso ma ho qualcosa in più
    3) mi sto trasferendo e invece di 80KM al giorno per lavoro ne farò circa 55km

Bene o male, salvo poi sfizi sulla macchina (di questo ho paura ) come costi siamo li o poco superiori.
    Quando vado a lavoro vado piano.

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

No ma infatti avevo pochi dubbi sul fatto che i tuoi conti li avessi fatti, ma vedendo 23 euro 480 km ho avuto un'e...mozione e il gap era talmente alto che mi è sembrato giusto essendo sul forum far notare la cosa, perchè stai tranquillo che qualcuno che ti dirà che fa se non i 20 i 18 puoi anche trovarlo...
    Intanto mi auguro anch'io di trovare un lavoro facendo 25 km in meno al giorno, lì sì che l'e...mozione ci sarebbe! (il top rimarrebbe potere usare l'auto solo per sfizio)

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo