A me non carica più i dati dalla chiavetta... Intanto non ci sono aggiornamenti![]()
A me non carica più i dati dalla chiavetta... Intanto non ci sono aggiornamenti![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Vi racconto brevemente cosa mi è successo e prego chi può di darmi qualche buona dritta.
Attivo la chiavetta tramite il programma che ho precedentemente installato sul mio pc, inserisco la chiavetta in macchina e la tengo lì per un'intera settimana, al venerdì, circa 600 km percorsi, prendo la chiavetta e la scarico tramite il programma eco di fiat, sorpresona, risulta che ho ancora 4 dei 5 giorni da "percorrere", ma da lunedì a venerdì sono 5 e non 1, poi, un solo viaggio di pochissimi secondi e per la strabiliante cifra di 6 €cent.
BHO', non ci capisco niente. Cosa potrebbe essre successo.
P.S. Ho tentato di rimettere la chiavetta nella usb della macchina, sperando che riscaricasse quello che avrebbe dovuto esserci in memoria, niente, adesso risulta che di giorni da "percorrere" ce ne sono 5!!!!!
Non vorrei che conteggia i cinque giorni, cioè 24h x 5gg...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
che se installi tutto il luedì sera, esempio, ancora durante il venerdì ti segni 4 gg.. cioè deve trascorrere tutto il giorno 5
MAIL ME
vai su questo link è vedi di scaricare il programma, a me l'ha fatto scaricare, dopo che il pc è stato formattato
http://www.fiat.com/ecodrive/
Quoto, tanto se non stiamo attenti a guidare come dice l'eco drive, guidiamo come siamo abituati è l'eco drive non serve, per esempio, quando parto è ci stò attento guido come previsto, ma la maggiorparte guido a modo mio, dopo altri 5 giorni di chiavetta ho rinserito i dati nel pc è più o meno (non ci capisco + nulla, non sò quale sia il migliore) di 66 non riesco di andare, ma è sempre una curiosità l'eco drive, di sapere come hai guidato in 5 giorni
Ultima modifica di gilles27; 15/11/2008 a 16:49:19
Io invece lo trovo molto utile...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Son riuscito a scaricare il file di installazione... se mi dite come fare, admin o mod, lo posto... e anche l'installazione di adobe air, così diamo supporto a ki ha problemi nell'installazione![]()
MAIL ME