1.2 sport 95.000 km nessun problema
agosto 2014
1.2 sport 95.000 km nessun problema
agosto 2014
A te serviva un aereo e non una 500.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Eh si, senza nessun precedente segnale non si inseriva la marcia. Purtroppo sono costretta a far eseguire il lavoro nonostante la cifra. Speriamo ne valga la pena! Nesun'altro pare abbia avuto lo stesso problema
Preferisco un ECVT
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Insomma alex...te che ci stai a contatto, nonostante tutto a chi serve una piccola auto col cambio automatico tipo un disabile che non ha molta scelta, gli conviene o no acquistare una Fiat col dual logic e soprattutto...lo si può gestire oppure deve rinunciare e cambiare marca di auto per cercarsi una alternativa?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Dopo due settimane mi viene detto che la frizione è consumata ma il robottino perde olio quando è in pressione quindi deve essere sostituito.
il dualogic ha i problemi che qualsiasi cambio robotizzato puo manifestare.
Ha una frizione,la quale puo usurarsi...prima o dopo di una con cambio normale??va a fortuna oltre che all uso.
Il dualogic é comunque un sistema che ha 10 anni,quindi ormai ben collaudato e affidabile secondo me....poi il difetto puo capitare,come su tutto.
Poi se mi dici se prenderei una 500 usata,magari con km e anni sule spalle, con il dualogic.....no,non la prenderei,se non calcolando che potrei avere problemi.