
Originariamente inviata da
cri92
Ciao, ottimo per l'aggiornamento della mappa

Per il resto, io ti consiglio il 200 celle, è il miglior compromesso... prestazionalmente non c'è tantissima differenza con lo skat ma ha il grosso vantaggio di non puzzare se non a freddo (leggasi non intossicare te stesso e gli altri che seguono), oltre a fare meno casino (anche se, col Bombardone, credo che dovrai comunque silenziare il centrale, col Monza forse no). L'unico svantaggio è il costo rispetto allo skat.
Per l'aspirazione altro discorso soggettivo, c'è chi la ritiene una modifica necessaria e chi no... per me 3-4 cv in più non valgono il rischio... io ho fatto una via di mezzo, intake tbf e tubo aspirazione tergi (nessun problema con l'acqua), anche qui un compromesso niente male...
Il risultato è una macchina molto divertente ma che con le dovute accortezze (tipo chiudere la valvola dello scarico quando serve) dovrebbe passare indenne i controlli delle fdo (finora mai avuti)

L'intercooler è sicuramente utile ma se come me tiri massimo 10 minuti e poi molli è sprecato...diverso se uno va in pista a divertirsi...